Anticipazioni Una vita, puntate settimana 6-10 giugno 2016: German libero, Manuela fugge?
Manuela

Tornano anche oggi le anticipazioni Una vita sulla trama delle puntate in onda da lunedì 6 a venerdì 10 giugno 2016 su canale 5 e possiamo dirvi fin da subito che ci saranno molte sorprese. Infatti vedrete che Felipe entra in politica, mentre Justo ha un malore mentre sta per maltrattare Manuela. Quest’ultima cerca di fuggire con Inocencia, ma viene bloccata da Servante. German viene rilasciato grazie a Leandro e va a casa dove si confronta con Cayetana, quindi cerca di incontrare Manuela ma Justo glielo impedisce. Aranda, intanto, propone un affare a Cayetana…di cosa si tratta?

  • Cominciamo subito con la puntata Una Vita di lunedì 6 giugno 2016 e vi sveliamo che il politico Jesus Guerra, invitato alla festa di compleanno di Cayetana, informa la donna che ci sono cambiamenti in vista per il condominio Acacias. Pablo e Leonor continuano a vedersi di nascosto, mentre Leandro decide di ipotecare la sartoria per pagare la cauzione per German.
  • Si continua con l’episodio una vita che andrà in onda martedì 7 giugno 2016, nel quale vedrete che Felipe non gode più di una buona reputazione fra i colleghi ed il lavoro ne risente. Tano chiama Celia madre per la prima volta mentre Justo tenta di impedire a Manuela di raccontare dei maltrattamenti.
  • La panoramica sulle anticipazioni della telenovela Una vita prosegue con la puntata di mercoledì 8-6-2016 che avrà come protagonista la bella Manuela, che prova a fuggire con Inocencia ma viene bloccata dall’arrivo di Servante. German, intanto, rilasciato su cauzione, va a casa dove ha un confronto con Cayetana.
  • La trama una vita di giovedì 9 giugno 2016 annuncia che assisteremo alla proposta di matrimonio che Inigo farà a Juliana, mentre Felipe incontra Aranda, un politico molto in vista. Maria Luisa deve sostituire Ramon in una trattativa commerciale, ma si rivela negata per gli affari.
  • La puntata della telenovela una vita di venerdì 10 giugno 2016 vedrà German recarsi a casa di Justo per vedere Manuela, ma invano: l’uomo le impedisce di entrare. L’avvocato propone intanto a Cayetana di investire i suoi soldi nell’acquisto della propria casa…cosa deciderà di fare la perfida donna?

Terminiamo qui le anticipazioni Una vita riguardanti le prossime puntate della telenovela spagnola ma vi ricordiamo di continuare a seguire il nostro blog per gli aggiornamenti quotidiani.