Anticipazioni Una Vita, puntate settimana 7-11 Dicembre 2015: Felipe adotta Inocencia, Rosina nasconde la gravidanza?!

Le anteprime sulla soap spagnola ci raccontano la trama delle puntate in onda dal 7 all’11 Dicembre 2015: Felipe riconosce la paternità della bambina, Rosina ha una sorpresa sulla sua gravidanza!

Le anticipazioni Una Vita ci rivelano la trama delle puntate in onda da lunedì 7 a venerdì 11 Dicembre 2015. Eravamo rimasti a Justo che sta cercando di recuperare la memoria grazie a German, Rosina è sempre più arrabbiata per le voci che corrono sulla gravidanza di Leonor. Ritornando a Manuela, sappiamo che era stata assunta in pasticceria lavorando con con successo ma Cayetana si mette contro Juliana ordinandole di cacciare la nuova pasticcera dalla “Deliciosa”. Felipe e Celia li abbiamo lasciati alle prese con l’adozione della loro bambina… scopriamo nel dettaglio cosa succederà.

Una Vita anticipazioni puntata 7 dicembre 2015: Justo continua la terapia

Justo continua la terapia con German, per cercare di curare la sua amnesia, ma non riesce ancora a ricordare il viso della moglie. Felipe inizia a cambiare atteggiamento verso Celia: ha capito che per quest’ultima l’adozione della piccola Inocencia è molto importante e decide quindi di riconoscere la paternità della bambina. Guadalupe sembra saperci fare con i bambini e Celia rimane conquistata dal suo modo di fare prendendola come aiuto in casa con la piccola.

Anticipazioni Una vita, trama puntata 9-12-2015: Rosina nasconde la gravidanza

Casilda sta cercando di distogliere Pablo da Anita e vuole convincerlo a non uscire con questa ragazza. Cayetana è concentrata sulla pasticceria di Juliana e farà di tutto per proibire alle sue vicine di frequentare la “Deliciosa”, facendole questa ripicca per l’assunzione di Manuela nella pasticceria. Pazienza, intanto, vuole far morire di invidia sua sorella e le manderà quindi una fotografia di lei con Victor, dove sembrano marito e moglie. Rosina continuerà a nascondere la sua gravidanza, anche alla figlia Leonor.

Telenovela Una vita, anticipazioni puntata 10-12-2015: la cattiveria di Cayetana

Guadalupe viene assunta da Celia come tata perché appare molto capace e docile con i bambini. Questa cosa permetterà a Manuela di vedere la piccola Inocencia. In questo episodio Rosina scoprirà che non è incinta! La perfida Cayetana, inoltre, non si limiterà a delle semplici ripicche perché manderà la polizia a perquisire la pasticceria di Juliana!

Anticipazioni Una vita, puntata venerdì 11 dicembre 2015: Leonor sospetta di Claudio…

Leonor è innervosita ed infastidita a causa di alcuni comportamenti sospetti di Claudio. Intanto sta per arrivare a casa di Celia la madre Consuelo, una donna particolare e anticonformista, che in realtà non va molto d’accordo con il genero Felipe.

Le anticipazioni Una Vita di questa settimana vi hanno svelato anche stavolta gli avvenimenti più importanti delle puntate della soap spagnola. Ma le sorprese non finiscono e ci saranno altri scoop nelle trame future! Continuate a seguirci per scoprirli…a presto!

Lascia un commento