Anticipazioni Una vita, puntate settimana 8-12 febbraio 2016: Celia vuole fuggire,
Celia e Felipe

Le anticipazioni una vita riguardanti le puntate in onda dal’8 al 12 febbraio 2016 sono pronte a svelare che Celia penserà di fuggire con la piccola Adriana, mentre Leonor poserà nuda per Marco. La trama inoltre annuncia che il giudice intanto prenderà la sua decisione per quanto riguarda l’affidamento di Adriana cosa deciderà?

Anticipazioni Una vita, trama delle puntate da lunedì 8 a venerdì 12 febbraio 2016: Manuela e Justo riavranno Innocencia? Fabiana ha uno svenimento…

Ecco i principali avvenimenti della soap Una Vita

  • Iniziamo dalla puntata di lunedì 8 febbraio 2016, nella quale Felipe e Celia leggeranno il foglietto che identifica Adriana come figlia di Manuela, ma si rifiuteranno di consegnare la bambina a Justo. Lui allora decide di citarli in giudizio e la sua presa di posizione sorprende Felipe.
  • La trama una vita del 9 febbraio 2016 svela che Celia, istigata da Cayetana, decide di allontanarsi dal quartiere con la bambina. Pablo accompagna Casilda al funerale della nonna e lascia i biglietti per l’ippodromo a Servante. Marco intanto chiede a Leonor di posare nuda per lui.
  • Continuiamo con le anticipazioni una vita relative all’episodio del 10 febbraio 2016, in cui Rosina regala alla figlia Leonor un ciondolo che avrebbe proprietà seduttive e la ragazza lo indossa quando si reca da Marco per farsi ritrarre nuda. Intanto Leandro propone a Juliana di accompagnarlo alle Filippine, mentre Fabiana sviene per strada.
  • Nella puntata della telenovela una vita in onda giovedì 11-2-2016 vedremo che Celia, sempre più sospettosa e terrorizzata all’idea che qualcuno possa toglierle Adriana, vorrebbe portarle via la piccola. Justo si presenta a casa di Felipe per il colloquio insieme al giudice istruttore. A sorpresa, quest’ultimo ha convocato la direttrice dell’orfanotrofio che l’avvocato ha corrotto.
  • Il racconto della settimana si conclude con la trama dell’episodio che andrà in onda venerdì 12 febbraio: grazie alla testimonianza della direttrice dell’orfanotrofio il giudice decide di affidare la bambina a Justo e Manuela. Quando però la coppia si presenta a casa degli Alvarez-Hermoso per reclamare la bambina, Felipe e Celia rifiutano di consegnarla. Cosa succederà a questo punto?

Vi lasciamo con questo interrogativo visto che le anticipazioni Una vita sulle puntate dall’8 al 12 febbraio 2016 terminano qui per adesso ma, come sempre, potrete scoprire quello che succederà seguendo le news che pubblichiamo sul nostro blog.