Anticipazioni Una Vita, puntate settimana dal 9 al 13 novembre 2015

Nuove e sempre attese anticipazioni Una Vita voglio oggi raccontarci cosa accadrà nelle puntate di una nuova settimana, quella pronta a sorprenderci da lunedì 9 novembre 2015 a venerdì 13 novembre 2015. Vi annunciamo che Manuela, cacciata dalla soffitta di Acacias 38 si imbatterà in suo marito Justo che ha perso completamente la memoria, mentre Pablo sarà sul punto di lasciare il quartiere per cogliere l’opportunità di lavoro in Andalusia ma qualcosa accadrà e ciò gl’impedirà di realizzare il suo sogno. Tra Casilda e il fratello di Manuela, sul punto, come vedremo presto, di aggredire Justo, nascerà una bellissima intesa!

Una settimana davvero avvincente, non credete? Prima di procedere e scoprire dunque tutto quello che succederà, proviamo a fare un passo indietro. Nella puntate attualmente in onda alle 14,10 su canale 5, dal 2 al 6 novembre 2015, Manuela, a seguito della morte di Carlota, è sconvolta: la bambina che tanto adorava è volata in cielo e German non è più lo stesso. Guadalupe la invita a portare pazienza. Presto il dottore De La Serna ritornerà da lei. Cayetana mettela pover Manuela contro il suo amato per fargliela odiare. Pablo vorrebbe cogliere l’opportunità di lavoro a Cáceres, ma il sol  pensiero che agendo in questo modo si allontanerà per sempre dalla sua amata, non potrà che distoglierla dall’intento.

Trama puntate 9-13 novembre 2015, anteprime Una Vita:

  • Partiamo da lunedì 9 novembre 2015: senza aver ascoltato prima il parere di suo marito Felipe, che avrebbe tanto voluto adottare un maschietto, Celia deciderà di tenere con sé la piccola che tanto le ha intenerito il cuore. La donna adesso avrà paura che il marito scopra la tresca da lei organizzata. German incontrerà Manuela alla quale lascerà intendere che sia meglio interrompere la relazione, perché non riesce più a guardarla negli occhi da quando è morta la piccola Carlota, quasi come se la donna fosse la indiretta responsabile della morte della sua bambina!
  • Eccoci a martedì 10 novembre 2015: Guadalupe non tarderà a rendersi conto che tra Casilda e Pablo ci sia molto intesa e per questo cercherà di invitare la ragazza a convincerlo a fargli accettare l’offerta di lavoro in Andalusia. Cayetana inviterà Fabiana a cacciare dalla soffitta Manuela. La donna, in un attimo di sconforto, riceverà l’aiuto inaspettato di Justo! Celia si renderà conto che la bambina che ha adottato altri non è che la piccola Inocencia.
  • Mercoledì 11 novembre 2015: Dopo aver incontrato suo marito, Manuela resterà doppiamente scioccata: non solo l’uomo è ancora vivo, ma pare aver perso la memoria. Celia intuirà che la bambina che ha adottato sia Inocencia e non permetterà né a suo marito né alle cameriere di avvicinarsi a lei. Felipe, invece, invece, cercherà di mascherare il fatto che il piccolo ( crede infatti che si tratti di un maschietto) sia stato adottato.
  • Ricca di colpi di scena sarà la puntata di giovedì 12 novembre 2015: l’ambigua Ursula scoprirà il ruolo che ha avuto Manuela nella crisi tra German e Cayetana. Victor e Servante litigheranno e ciò potrebbe compromettere il loro lavoro di fotografi. Pablo, prima di partire per l’Andalusia, deciderà di vendicare la sua amata sorella.
  • Venerdì 13 novembre 2015: Guadalupe e Manuela riusciranno a salvare Pablo dall’intento di vendicarsi di Justo. Servante farà un gravissimo errore: sbaglierà le fotografie. E se questo lo scoprisse Victor, per lui sarebbero guai seri. Pablo deciderà di accettare l’offerta di lavoro, ma qualcosa gli farà improvvisamente idea! Tornerà Leonor?

Manuela si renderà conto che la bambina adottata da Felipe ( che crede che si tratti di un maschio) e Celia sia in realtà la sua adorata Inocencia? Spoiler svelano che la donna, dietro consiglio di suo marito Justo che deciderà di sottoporsi alla ipnosi per ricordare il suo passato, deciderà di lasciare per sempre il quartiere e la possibilità di rifarsi una vita riconquistando German. Un giorno udirà il pianto di una neonata provenire dalla camera da letto di Celia e deciderà di dare un aiuto alla madre ancora inesperta. Rimasta sola con la piccina, si renderà conto che quella adorabile neonata sia sua figlia Inocencia, perché scorgerà le cinque piccole cicatrici che lei stessa le aveva procurato per distinguerla!

E con questa golosa anteprima volgono a conclusione le nostre sempre più seguite anteprime. Le nostre golose anticipazioni Una Vita torneranno molto presto raccontandovi in ogni singola puntata tutto quello che ci sorprenderà!