Anticipazioni Una vita, puntate settimana 9-14 maggio 2016: la dura prigionia di German, Manuela in difficoltà
Manuela

Ancora una volta pronte per voi le anticipazioni Una vita sulle trame delle puntate trasmesse da lunedì 9 a sabato 14 maggio 2016. Prestate attenzione a quello che accadrà, e non perdete nemmeno un minuto della ormai seguitissima telenovela ambientata nel condominio più intrigante di Spagna.

  • Iniziamo immediatamente dalla puntata di lunedì 9 maggio: Ramon invita Felipe a non demoralizzarsi ed a continuare a lottare per Celia. Questa continua intanto a pensare di essere incinta, ed a non voler prendere le medicine. Ad aiutarla a riprendere i contatti con la realtà sarà Tano, il giovane fioraio conosciuto in istituto. Manuela intanto va a vivere con Justo.
  • Continuiamo con l’episodio di martedì 10 maggio, in cui vedremo che la prigionia di German si rivelerà ancora più complicata del previsto a causa del suo compagno di cella, Santos. Questi, assoldato da Cayetana, renderà al dottore la vita davvero impossibile. Guadalupe, intanto, avverte Manuela che dovrà prima o poi tornare a comportarsi come una moglie. Leonor, intanto, confida a Maria Luisa di essere innamorata di Pablo.
  • Si prosegue con la trama della puntata trasmessa mercoledì 11 maggio: Casilda rischia di perdere il bambino, e Pablo non riesce a lasciarla. Leonor allora, a malincuore, si vede costretta ad interrompere la sua storia clandestina col fratello di Manuela. Quest’ultima, intanto, ha problemi in pasticceria a causa di Cayetana.
  • Giovedì 12 maggio vedremo che La Deliciosa rischierà di perdere clienti e fornitori, e Manuela, in preda allo sconforto, viene confortata dal marito, che la invita a riflettere sulla sua nuova condizione signorile. Pablo non accetta che sua sorella sia tornata col marito.
  • La puntata di venerdì 13 maggio rivela che German subisce continue angherie in carcere, e comincia a capire che Santos agisce per conto di Cayetana. Juliana riesce ad evitare che Victor abbia una brutta esperienza con Tribaldos,mentre Trini convince Celia ad ascoltare la verità di Felipe sulla piccola Adriana, ma invano.
  • Concludiamo le anticipazioni Una vita con la trama dell’episodio trasmesso sabato 14 maggio: Manuela,nella sua nuova veste di signora, viene guardata con diffidenza da Casilda e Fabiana, che la trattano con un certo distacco. Justo non tollera che sua moglie abbia qualche riserva a comportarsi come una signora.

Vi invitiamo dunque a restare con noi su queste pagine per conoscere le prossime anticipazioni Una Vita, pronte a velare come sempre la trama delle prossime puntate della telenovela di canale 5.