Anticipazioni Una Vita puntate spagnole: Manuela torna insieme a Justo
Manuela e Justo

Ancora una volta le anticipazioni Una vita sulle puntate spagnole mostrano Manuela costretta a soffrire. La Manzano, per amore della piccola Inocencia, accetta a malincuore di mettersi con Justo e di dire a tutto il paese che è in realtà suo marito e padre della piccola. Che comportamento adotterà il perfido uomo per convincerla a fare questa cosa?

 

Una vita anticipazioni puntate spagnole: Justo scopre Inocencia!

La trama Una Vita sulle puntate spagnole ci dice che la cura di German sembra aver fatto effetto su Justo, che ricorda sua moglie Carmen. Ora è Manuela il suo nome ma il perfido uomo non riesce a capire dove sia finito il figlio che la donna aspettava quando è scappata e lo ha lasciato. Nonostante ci stia pensando da molto, non riesce ad ottenere alcuna risposta.

Le anticipazioni Una vita sulle prossime puntate rivelano che l’uomo controlla ogni azione della donna e, proprio il giorno del battesimo di Adriana, si rende conto che la piccola è la sua bambina, anche se ha un nome diverso. Deciso a riavere sua figlia costringe quindi Manuela a rimettersi insieme a lui ed a dire a tutto il paese che è stata ed è ancora sua moglie. Come reagirà la Manzano?

 

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Manuela torna con Justo…

Manuela, che poco tempo prima aveva avuto un consiglio da Guadalupe su come riavere la figlia, viene ricattata da Justo e accetta di tornare insieme a lui, nonostante l’ha fatta tanto soffrire. La madre le aveva predetto infatti che il solo modo per riavere Inocencia era proprio ritornare con lui.

Nelle puntate spagnole Una Vita vi anticipiamo che la madre di Manuela, nonostante avesse consigliato di fare questo alla figlia, avrà più di una riserva sull’efficacia di quanto aveva detto. L’anziana signora non ritiene Justo una persona affidabile e quindi ricorda alla figlia di stare molto attenta alle azioni del marito. Continuerà a farla soffrire? O si dimostrerà un uomo diverso dal passato?

Anticipazioni Una Vita, trama puntate spagnole: Justo riprende con sè Manuela e Inocencia!

Dopo avere avuto il consenso di Manuela, Justo si reca a casa di Celia e Felipe e racconta di essere lo sposo della Manzano, da cui ha avuto Inocencia, loro figlia naturale e legittima. L’avvocato, naturalmente, rimane sconvolto e, visto che si è affezionato ad “Adriana”, giura all’uomo che nessuno potrà mai separarlo dalla sua bambina.

Felipe inoltre in un primo momento non dice niente alla moglie, ma poi vista l’insistenza di Justo confessa quanto è avvenuto. Celia, dopo le bugie di Manuela e del suo “presunto” consorte, è disgustata e non sa come comportarsi. Le anticipazioni sulla telenovela Una Vita annunciano che la donna si confida con due donne: Cayetana e Trini. Naturalmente la prima è contro la Manzano, mentre la seconda conosce la bontà della donna. Che succederà ora?

Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita per scoprirlo, visto che puntualmente vi aggiorneremo sulle vicende della telenovela spagnola tanto seguita dagli italiani. A presto!