Anticipazioni Una Vita, trama puntate Settembre 2015: Manuela scopre che Inocencia è viva!

Le anticipazioni Una vita di settembre 2015 svelano che Manuela scoprirà gli intrighi di Cayetana, mentre Leonor…

Cayetana, la perfida macchinatrice di Acacias 38 verrà smascherata da German e da Manuela? Le anticipazioni Una Vita, riguardanti le puntate che andranno in onda a Settembre 2015, svelano importanti novità. Manuela capirà che la piccola Carlota, che in una puntata del mese di Luglio 2015 aveva intravisto suo padre baciare la sua tata, (ovvero Manuela), abbia riferito l’accaduto a sua madre Cayetana e per questo perverrà alla triste conclusione che la signora De La Serna sia la principale responsabile della scomparsa della sua piccina, Inocencia! Nel frattempo continuerà l’amore impossibile tra Pablo e Leonor e la ragazza dovrà incassare un brutto colpo. Leggiamo questi attesissimi spoiler per scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita, Settembre 2015: Cayetana desiderosa di vendicarsi ingaggerà un killer!

Cayetana giocherà sul fatto che Espinosa abbia tentato di abusare di lei e per questo motivo la signora cercherà di far leva sui sentimenti di compassione del marito e sui sensi di colpa dovuti al fatto di tradirla di continuo con Manuela per ingraziarselo. Nel frattempo, piuttosto che colpirlo sulla sua carriera ed infangarlo, preferirà sbatterlo in prigione con un’accusa gravissima: la morte di Espinosa! E per fare questo, si servirà di un sicario molto pericoloso con il compito di uccidere Espinosa e di mettere nei guai suo marito! E ancora, non è tutto qui. Come vedremo nelle puntate di Settembre 2015, German si renderà conto presto  che Cayetana stia giocando sporco, perché la vedrà confabulare e poi pagare una grossa somma di denaro ad  un uomo misterioso, il sicario per l’appunto!

Una Vita anticipazioni, puntate di Settembre 2015: Leonor resterà malissimo quando scoprirà che…

Brutte notizie anche per Leonor, la scrittrice di Acacias 38 che a causa dei pregiudizi del tempo e per il suo essere donna non può pubblicare a suo nome i racconti che scrive e per questo motivo si sta servendo di Claudio Castano, il suo promesso sposo. Il ragazzo, però, non sappiamo se per vendetta oppure per altre motivazioni che non ci sono ancora pervenute, dirà ad un importante scrittore di essere lui l’autore dei romanzi e quando la figlia di Rosina lo scoprirà resterà molto male. Pablo chiarirà involontariamente l’equivoco, confessando al noto scrittore che i romanzi, invece, vengono pubblicati da una tale Leonor che è una donna: come evolverà questa storia? Indagheremo e vi daremo tutte le notizie sul caso! Nel frattempo, la dolce Celia perderà il bambino : vedrà Herminia e suo marito in atteggiamenti amorosi e ruzzolerà giù per le sale! Da quel momento in poi non sarà più la stessa!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate Settembre 2015: Manuela scoprirà che Rita non ha ucciso la sua piccina!

Dopo la pausa estiva, a cavallo tra il mese di Agosto e quello di Settembre 2015, Manuela scoprirà che Rita è stata ingaggiata da Cayetana per portare a compimento la sua terribile vendetta e che non ha trovato il coraggio di uccidere la sua bambina, come invece voleva la signora De La Serna perché convinta che la creatura fosse frutto dell’amore tra suo marito e la cameriera! Manuela poi scoprirà che Carlota ha raccontato alla madre di aver visto lei e suo padre baciarsi e per questo la sorella di Pablo non tarderà a capire che dietro tutti i suoi profondi dispiaceri vi sia lo zampino di Cayetana, che da vendicatrice quale è e ferita a causa del tradimento di German sta cercando di rovinare la sua vita e quella del facoltoso dottore!

Non esitate a ripassare sul nostro blog ed a leggere gli altri golosissimi rumors e spoiler sui prossimi episodi legati ad Acacias 38! Le anticipazioni Una Vita terminano qui, a presto!

Lascia un commento