Anticipazioni Una Vita, trama puntate Settembre 2015: German diventerà un assassino?

Le anticipazioni Una Vita rivelano interessanti cambiamenti e novità: German ucciderà un uomo?

German si macchierà di un delitto? Arrivano anticipazioni Una Vita che lasciano supporre che German De La Serna, il facoltoso dottore di Acacias 38, si tramuterà in un pericoloso killer che ucciderà per vendetta. O almeno così vorrà farci credere la perfida Cayetana De La Serna: la signora, infatti, dopo aver procurato immenso dolore a Manuela, l’amante del marito, eliminando con la complicità di Rita, sua spia, la piccola Inocencia, passerà a vendicarsi terribilmente del marito. Prima ha pensato di rovinarlo macchiando la sua immagine di facoltoso dottore, come è parso nelle ultimissime puntate prima della pausa estiva. Poi la diabolica Cayetana, come vedremo a cavallo tra Agosto e Settembre 2015, architetterà un piano ancora più crudele: farà cacciare nei guai suo marito, facendo piovere su di lui pesanti accuse di omicidio! Restate su questa pagina per scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita, Settembre 2015 : Cayetana diventerà ancora più vendicativa e facendo leva sulla compassione … ingannerà il marito!

Cayetana è una donna vendicativa e crudele. Una moglie ferita, ma nel contempo spietata ed assassina. Non si fa scrupoli ad adoperare le più sottili e pungenti strategie quando mira ad ottenere ciò che vuole! Nell’ultima puntata trasmessa da Canale 5 alle ore 14:10 venerdì 7 Agosto 2015, abbiamo visto Cayetana in estrema difficoltà. La donna, infatti, si è recata dal dottor Espinosa invitandolo subito a ritirare la denuncia che aveva presentato al marito. Di tutta risposta, il medico non si è fatto scrupolo di muovere alla bella signora pesanti avances ed a ricattarla. Così è terminata l’ultima scena ma negli episodi post-pausa vedremo Cayetana in lacrime raccontare a suo marito che lo sporco dottore ha abusato di lei! Ma davvero sarà andata così? Noi crediamo che si tratterà dell’ennesima strategia della nobildonna per incastrare il marito e trattenerlo nella sua ragnatela per poterlo allontanare dalla odiata cameriera!

Una Vita anticipazioni, Agosto/Settembre 2015: German accusato di omicidio!

Cayetana ci apparirà triste e questo soprattutto in presenza delle sue amiche ed anzi litigherà anche con Fabiana, che ha saputo da Manuela ( che a sua volta sarà informata da German) della violenza che ha subito la signora. Suo marito, quindi, cercherà di starle vicino il più possibile, cercando di rinunciare agli incontri clandestini con Manuela. Ma una notte Cayetana resterà sveglia di proposito e lascerà intendere al marito di aver capito che tra lui e Manuela ci sia del tenero. Successivamente, Cayetana ingaggerà un pericoloso killer che avrà un compito molto arduo: le anticipazioni Una Vita rivelano che dovrà uccidere il dottor Espinosa! Di questo omicidio, però, dovrà essere accusato German che agli occhi della gente apparirà come il marito che ha vendicato la sua amata sposa!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate di Settembre: German inizierà a sospettare di Cayetana e di Manuela!

Di Espinosa si perderanno le tracce e non si capirà se sia stato ucciso o meno. Le forze dell’ordine si metteranno alla ricerca del corpo del dottore, ma tutto sembrerà vano. Espinosa sembrerà improvvisamente piombato nel nulla! Per il facoltoso dottore pioveranno pesantissime accuse e una bugia di sua moglie lo metterà nuovamente nei guai. Fortunatamente, ci penserà l’amico Felipe a tirarlo fuori dai pasticci. German, però, inizierà a sospettare della moglie e della sua buona fede. Come lui anche Manuela che capirà che dietro la sparizione della figlia e dell’intercettazione di tutti i suoi movimenti, si nasconda lo zampino della terribile De La Serna. Il dottore, inoltre, inizierà ad indagare sulla vita passata della sua amata e Mendez gli fornirà un plico importante: che cosa conterrà? Nel frattempo, Manuela scoprirà che sua figlia sia ancora viva e insieme a Guadalupe cercherà di far luce sulla ingarbugliata vicenda!

Non esitate a restare in nostra compagnia per leggere tutto quello che ci sorprenderà a breve nella nuova telenovela di Canale 5! Le anticipazioni Una Vita ritorneranno molto presto, affettuosi saluti a tutti voi!

Lascia un commento