Anticipazioni Una Vita Settembre 2015, trama puntate: i crudeli piani di Cayetana De la Serna!

Nelle prossime puntate di Una Vita, Cayetana tramerà contro German e Manuela, mentre Celia…

Inutile dire quanto ci piacciano seguire le storie intricate della nuova telenovela spagnola e le anticipazioni Una Vita, che oggi si soffermeranno sulla trama delle puntate che andranno a caratterizzare il mese di Settembre 2015, rivelano che saranno ancora una volta i piani crudeli dell’altolocata De La Serna volti a rovinare l’amore tra German e Manuela a movimentare i prossimi episodi! Ma non saranno gli unici avvenimenti del mese: Celia perderà il suo bambino, Pablo lascerà Leonor, Espinosa morirà, Manuela riuscirà a scoprire importanti verità sulla sparizione di Inocencia, mentre… il resto scopritelo qui con noi!

Scandagliando la trama dei prossimi episodi di Acacias 38, vi riveliamo che già la prima settimana del mese di Settembre sarà segnata dai pericolosi piani di Cayetana De La Serna e da una serie di accadimenti funesti. Vediamo perché. Celia rincaserà all’improvviso, essendosi accorta, mentre starà con la sua amica Trini in pasticceria a bere della cioccolata, di aver dimenticato qualcosa di importante a casa e una volta entrata, udirà degli strani rumori provenire dalla camera di suo marito, che nel frattempo starà consumando un rapporto sessuale con Herminia. Dopo aver aperto la porta, la povera Celia si ritroverà davanti ai suoi occhi una scena che la farà particolarmente indignare, tanto che avrà un durissimo scontro con il marito traditore!

La donna, poi, scenderà frettolosamente le scale con l’intenzione di scappare da lui quanto prima, ma ad un tratto inciamperà e cadrà a terra priva di sensi. German, nel frattempo, sarà appena uscito dal carcere ( l’uomo infatti verrà arrestato per essere stato il presunto omicida di Espinosa, ma poi verrà rilasciato) e stabilirà poco dopo che la donna ha perso il piccolo che portava in grembo e poi informerà Felipe che non potrà più avere figli. Guadalupe rintraccerà la signora Vizcaino e la porterà in paese. La donna dirà a Manuela che due misteriose donne la raggiunsero e la minacciarono: Manuela, riuscirà, a poco a poco a ricostruire tutti i tasselli che mancano per scoprire che fine abbia fatto e se sia ancora viva la sua piccola Inocencia!

Claudio, dopo che Leonor e Pablo staranno quasi per essere scoperti da Maximiliano e da Rosina in uno dei loro tanti incontri clandestini, deciderà di non aiutare più i giovani amanti a vedersi clandestinamente e per questo il fratello di Manuela, stanco delle continue ingerenze del damerino, preferirà troncare la relazione segreta con la sua amata! Castano, poi, si spaccerà per l’autore delle novelle scritte invece dalla Hidalgo in presenza di un noto scrittore, Clarin, ma per fortuna sarà Pablo a risolvere l’intrigo! Cayetana incontrerà la signora Vizcaino in paese e ordinerà a Rita di minacciarla: Manuela non deve venire a conoscenza della sua terribile macchinazione!

Juliana inizierà a sospettare di Victor che nel frattempo organizza partite a poker clandestine nel suo locale! Herminia, dopo la brutta vicenda di Celia, verrà trattata malissimo da tutti e per questo si ritroverà senza una tana dove dormire e senza soldi né cibo, incapace di badare ai suoi fratelli. German sorprenderà sua moglie dare del denaro ad un uomo dall’aspetto poco gentile e Felipe gli  svelerà che l’uomo in questione sia in realtà un pericoloso sicario. Trini proverà pietà per Herminia e non potendola ospitare in casa sua per non fare un torto a Celia, diventata sua migliore amica, consegnerà del denaro a Fabiana, che dovrà poi darlo alla domestica. La povera cameriera, nel frattempo, si sarà recata da Victor al solo scopo di cercare lavoro e qui subirà delle pesanti avances da parte di un cliente!

Una sconvolgente dichiarazione, poi, allarmerà Manuela: la piccola Carlota confesserà alla domestica di aver detto a sua madre Cayetana di aver visto il papà German baciarla! E nella sorella di Pablo nasceranno degli atroci sospetti sulla signora De La Serna e non nasceranno solo in lei, ma anche in German! Le puntate dal 7 all’11 settembre 2015, inoltre, ci regaleranno altri scottanti colpi di scena: German fingerà di volersi riappacificare con sua moglie, ma si tratterà solo di un piano organizzato finemente con Manuela per poter incastrare la perfida De La Serna, che scoprirà che Espinosa sia ancora vivo. Juliana e Leandro aiuteranno Leonor ad organizzare le sue nozze simboliche con l’ignaro Pablo, che straccerà il velo dell’abito da sposa della sua amata. Herminia morirà suicida. Felipe, invaso da terribili sensi di colpa affonderà la sua rabbia nell’alcool. Clarin inviterà Leonor a pubblicare i prossimi racconti con la sua vera identità.

German e Manuela capiranno che Cayetana abbia fatto seppellire Espinosa insieme all’orologio del valente De La Serna al solo scopo di farlo sbattere in prigione. Leonor e Pablo convoleranno a nozze simboliche, mentre Maximiliano confesserà a Rosina che Claudio Castano è diventato proprietario della loro unica dimora. La donna non esiterà ad affrontare il promesso sposo della figlia che nel frattempo scoprirà che la bella Hidalgo abbia sposato in segreto Pablo. Infatti, vedrà la donna con una misteriosa fede al dito. Manuela rischierà di essere uccisa da Sauro, che obbedirà all’ennesima macchinazione di Cayetana. Sul finire della settimana dal 14 al 18 settembre 2015, il killer verrà ucciso e per German potrebbero cominciare i guai, perché prima di morire l’uomo avrà confessato ad un poliziotto complice di Cayetana di aver ucciso Espinosa…

Come c’era da immaginarselo, anche le puntate che andranno in onda dal 21 al 25 settembre 2015 si apriranno all’insegna delle terribili macchinazioni di Cayetana De La Serna: Sauro morirà dopo aver confessato, ucciso da un poliziotto corrotto, mentre Maximiliano scoprirà, tramite Casilda, i progetti futuri della figlia: scappare lontano con il suo grande amore Pablo. La festa organizzata a casa di Ramon rischierà di essere un flop: dei mendicanti deruberanno le vivande preparate con cura da Victor avrebbero dovuto allietare il banchetto, ma per fortuna, Trini, grazie al sostegno delle donne di Acacias 38, eviterà di fare una pessima figura…

Non dimenticate di seguirci, a presto con nuove anticipazioni Una Vita!

Lascia un commento