Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  405

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 10 Settembre 2015: Leonor pensa alle sue nozze “simboliche” con Pablo!

Le anticipazioni Una Vita, 10 Settembre 2015: Leonor sposerà simbolicamente Pablo?

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 10 Settembre 2015: Leonor pensa alle sue nozze “simboliche” con Pablo!

Le anticipazioni Una Vita, 10 Settembre 2015: Leonor sposerà simbolicamente Pablo?


E si riapre la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Una Vita che oggi andranno ad occuparsi della trama della puntata che andrà in onda su Canale 5 alle ore 14:10 giovedì 10 Settembre 2015. Ecco i momenti più importanti che andranno a susseguirsi in questo nuovo appuntamento che già possiamo annunciarvi che sarà caratterizzato dall’amore: Pablo, deluso ed amareggiato per aver ridotto in mille pezzi il velo di Leonor, troverà conforto in Leandro. Juliana sarà d’aiuto: confiderà a Leonor che Pablo sia ancora innamorata di lei e che l’abbia lasciata solo per disperazione, per non poterla vedere divisa tra il bel damerino che dovrà sposare come imposto dai suoi genitori e lui, povero garzone, ma che la ama tantissimo…

Rivediamo in breve gli accadimenti che si susseguiranno il 9 Settembre 2015, mercoledì. German si mostrerà pentito ed affettuoso verso Cayetena, che sembrerà, se pur con riluttanza, cadere nella sua pericolosa trappola. Pablo, disperato, straccerà l’abito da sposa della sua amata e quando Leandro se ne accorgerà si mostrerà disponibile ad aiutarlo a non perdere il lavoro. Manuela raggiungerà Sauro, il pericoloso killer a pagamento, ma contrariamente alle aspettative della giovane, l’uomo la metterà con le spalle al muro!

Ecco cosa succederà il 10 Settembre 2015, giovedì, in puntata. Il piano di German consiste nel far credere alla spietata e diabolica Cayetana che sia ancora innamorato di lei e la donna, crudele e malvagia, avrà i suoi dubbi, ma il dottor De La Serna, sarà molto bravo ed astuto e per convincerla della sua buona fede, proporrà un viaggio che servirà per ritrovarsi. Cayetana resterà molto felice nell’apprendere i desideri del marito e penserà di averlo in pugno. Nel frattempo, Felipe, dopo la morte di Herminia, ci apparirà totalmente devastato e distrutto e l’uomo arriverà addirittura a prendere a botte con chiunque, sfogando così la sua rabbia e il suo forte senso di frustrazione!

Celia e Felipe verranno invitati da Trini a pranzo e anche qui il brillante avvocato perderà le staffe, reagendo con violenza quando il discorso verterà sulle difficoltà economiche dei fratelli della povera e sventurata Herminia. Leandro, anziché ammonire Pablo, reo di aver ridotto in mille pezzi il velo dell’abito da sposa di Leonor, lo inviterà a dedicarsi di più alle sue passioni per dimenticare la giovane Hidalgo, promessa sposa di Claudio. Juliana, nel frattempo, raggiungerà la bellissima figlia di Rosina alla quale confiderà che il fratello di Manuela l’ha lasciata solo perché troppo in pena e incapace di poterla dividere con il damerino Castano e le assicurerà che la ami ancora. Così la ragazza deciderà di sposarlo in segreto e inviterà la donna ad aiutarla a organizzare, con la complicità di Leandro, un matrimonio simbolico, come ci hanno anche anticipato gli spoiler settimanali!


E non perdetevi il prossimo appuntamento con le anticipazioni Una Vita: scopriremo le prossime mosse di German e di Manuela per poter incastrare una volta per tutte la cattiva di Acacias 38 e come Leandro e Juliana organizzeranno le nozze simboliche tra Pablo e la bella Leonor! A prestissimo!

CATEGORIE Una vita