Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  453

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 11 Settembre 2015: Espinosa è vivo?

Anticipazioni Una Vita: Cayetana aprirà una lettera e farà una brutta scoperta! Espinosa è ancora vivo?

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 11 Settembre 2015: Espinosa è vivo?

Anticipazioni Una Vita: Cayetana aprirà una lettera e farà una brutta scoperta! Espinosa è ancora vivo?


Tornano ad appassionarci le anticipazioni Una Vita, pronte a focalizzare l’attenzione dei fans della nuova telenovela spagnola sulle nuove vicende di Acacias 38: quali saranno le prossime mosse di German e di Manuela per poter incastrare la cattiva Cayetana? Nella puntata di venerdì 11 Settembre 2015, la signora De La Serna apprenderà una sconcertante verità. Nel frattempo, logorato da terribili sensi di colpa, Felipe, sfogherà il suo profondo malessere con Ramon al quale chiederà anche scusa per avergli mancato di rispetto in casa sua. Leonor, invece, sognerà le sue nozze simboliche con Pablo che si celebreranno a breve, come ci hanno annunciato le anteprime!

Prima di analizzare i prossimi avvenimenti nei dettagli, ritorniamo alla puntata del 10 Settembre, in modo da agganciare fatti già anticipati a quelli nuovi. Felipe e Celia verranno invitati da Trini e da Ramon a casa loro, ma ad un tratto, quando si inizierà a parlare della sventurata Herminia, ecco che il brillante avvocato perderà le staffe e inizierà a diventare molto violento! German continuerà la sua opera di persuasione nei confronti della moglie, che se pur sospettosa, inizierà a credere alla buona fede del marito. Leandro perdonerà Pablo per aver strappato il velo dell’abito che Leonor dovrà indossare il giorno delle sue nozze e la bella Hidago, avendo scoperto che il bel garzone non faccia che pensare a lei tutto il giorno, deciderà di organizzare con l’aiuto di Juliana delle nozze simboliche!

E adesso, scopriamo cosa ci regalerà la puntata dell’11 Settembre. Manuela farà una scoperta importante e riuscirà a rubare un portasigari che risulterà come una prova schiacciante per poter incastrare una volta per tutte Cayetana. Leandro e Juliana si mostreranno disponibili ad aiutare Leonor ad organizzare le sue nozze simboliche ed in segreto con l’amato Pablo, che si struggerà d’amore credendo che tra lui e la sua amata sia per sempre finita! Felipe, dopo la terribile sceneggiata a casa di Ramon, si sfogherà con quest’ultimo dicendo di sentirsi responsabile sia della morte di Herminia che della sorte sventurata di sua moglie, che non può più avere la gioia di diventare madre.

Cayetana inizierà a pavoneggiarsi con le amiche, dicendo che tra lui e German procede a gonfie vele e che il suo amato ha in serbo un lungo viaggio da fare con lei. A casa dei De La Serna giungerà una lettera. L’uomo la riporrà nel suo studio. L’altolocata signora diventerà improvvisamente sospettosa ed attendendo il momento propizio, raggiungerà la camera del suo amato e frugando di qua e di là la ritroverà e con grande disappunto scoprirà che il dottor Espinosa sia ancora vivo! Ma sarà vero? Oppure si tratta della prossima mossa di Manuela e German per poterla incastrare? Vedremo!


Le prossime anteprime verteranno sulla trama delle puntate da lunedì 14 a venerdì 18 Settembre 2015! Ci aspettano grandi colpi di scena, come hanno annunciato di recente i nostri spoiler! Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita per restare sempre aggiornati sugli sviluppi delle vicende che qui vi accenniamo!

CATEGORIE Una vita