Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  436

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 16 Settembre 2015: Sauro ucciderà Manuela?

Le anticipazioni Una Vita: German riuscirà a salvare la sua amata? E intanto Claudio fa una scoperta!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 16 Settembre 2015: Sauro ucciderà Manuela?

Le anticipazioni Una Vita: German riuscirà a salvare la sua amata? E intanto Claudio fa una scoperta!


E ritorniamo con un nuovo appuntamento dedicato alla telenovela spagnola e oggi la nostra attenzione verrà focalizzata sulla puntata che andrà in onda mercoledì 16 Settembre 2015, al consueto orario delle 14:10. Ecco rivelato un pizzico di quel che succederà: Sauro starà per uccidere Manuela, quando ad un tratto, ecco che entrerà German: ce la farà l’uomo a salvare la sua amata? Ma non è tutto. Claudio sorprenderà Leonor con un misterioso anello e guardandolo più da vicino, scoprirà che si tratta di una fede: la ragazza si è forse sposata in segreto con Pablo? Noi sappiamo di si e il bel damerino come reagirà? Leggiamone di più!

Pablo racconterà a Guadalupe che scapperà con Leonor non appena sarà possibile. Cayetana ha intercettato le mosse di Manuela e di German e per questo tramerà contro l’odiata domestica, mettendola contro Sauro, il pericoloso killer. Questo è quanto vedremo a breve nella puntata del 16 Settembre 2015, ma adesso, ricapitolando gli ultimissimi accadimenti, ricolleghiamoci a quella del 15 Settembre 2015. Ecco un piccolo assaggio di quanto già anticipato: la festa dello scambio dei regali per i promessi sposi Claudio e Leonor si terrà a casa di Trini. German confesserà  suo marito che deve incontrare Espinosa, ma in realtà si tratterà solo di una scusa per sviare la signora, che nel frattempo avrà già dato nuovi ordini a Rita

Catapultiamoci nella puntata del 16 Settembre: Sauro, dietro commissione di Rita e di Cayetana, sorprenderà Manuela e tenterà di ucciderla. German, per fortuna, giungerà giusto in tempo per fermare le intenzioni dell’uomo! Quando i due raggiungeranno Mendez, questi li rassicurerà: farà sparire la prova compromettente, ovvero l’orologio del dottor De La Serna che si trova presso il cadavere di Espinosa. E come ci riuscirà il fiducioso ispettore? L’uomo dirà che seguirà piste non ufficiali… Celia, in vista del ricevimento che si terrà a casa di Ramon, tenterà di insegnare alla donna le buone maniere… ma l’impresa risulterà leggermente più ardua del previsto! Per la donna questa prova le varrà l’accettazione da parte delle sue vicine, che da sempre la guardano con… disgusto per i suoi modi di fare poco bon ton.

Juliana avrà un duro scontro con il figlio Victor che rimprovererà alla donna di non comprendere abbastanza quali siano le sue aspirazioni. Sul finire dell’episodio Cluadio vedrà Leonor “giocare” con un anello che si rivelerà poi essere una fede: il ricco ereditiere capirà che la sua promessa sposa sia sposata in maniera simbolica con il bel garzone Pablo… A nulla varranno le sue scuse: il danno è ormai fatto!


E cosa succederà adesso? Quali ripercussioni avrà questa vicenda sulla vita di Leonor? Scoprirà che la sua dimora è diventata proprietà del bel rampollo? Leggiamo cosa ci riservano le anticipazioni Una Vita di giovedì 17 Settembre 2015: German  sarà sempre più preoccupato per la sua vita: e se la polizia arrivasse ad arrestare Sauro? E se il sicario arrivasse ad incastrarlo? Maximiliano, invece, capirà le prossime intenzioni della figlia: scappare con… Pablo!

CATEGORIE Una vita