Anticipazioni Una Vita, trama puntata 18 Settembre 2015: Manuela fuori pericolo, ma…

Sempre più interessanti le anticipazioni Una Vita: Manuela salva, Sauro sarà arrestato? Intanto Cayetana macchinerà ancora…

Cominciano con un “ma” le anticipazioni Una Vita, oggi incentrate sulla trama della puntata che sarà trasmessa su Canale 5 venerdì 18 Settembre 2015 alle ore 14:10. Cosa sarà pronto a sorprenderci? German riuscirà a mettere fuori pericolo la nostra bella Manuela, mentre Cayetana, imperterrita e con la crudeltà che la contraddistingue, macchinerà ancora. Sauro verrà arrestato? Intanto il dottor De La Serna sarà molto teso ed angosciato: perché? Cosa lo turba profondamente? Immergetevi nella nostra golosa lettura: le anteprime della nuova telenovela, che vede tra le autrici anche Aurora Guerra, non smettono di appassionarci!

Prima di scoprire quel che accadrà di nuovo, proviamo a fare un passo indietro e vediamo un po’ che cosa ci sorprenderà giovedì 17 Settembre 2015: Rita si recherà dalla sua padrona e le parlerà delle prossime mosse di German e della sua amante. La donna, così, inviterà il marito a seguirla: pranzeranno fuori. Sauro raggiungerà Manuela e le sue intenzioni non saranno delle migliori, dato che … verrà aggredita e rischierà di morire! Il suo amato riuscirà a ritornare in tempo per poterla mettere in salvo? Intanto, il nostro amato dottore si ricorderà, nel mentre sarà con Carlota e con Cayetana, di aver dimenticato una cosa molto importante a casa…

E colleghiamoci, dunque, alla puntata del 18 Settembre 2015, venerdì. Sauro si mostrerà molto violento verso Manuela e si capirà che il suo unico desiderio sia ucciderla. La donna è nella dimora del dottor De La Serna e di Cayetana. Ad un tratto, qualcuno aprirà la porta: per fortuna si tratterà non della perfida signora, ma di German, che frenerà le intenzioni omicide dell’uomo, stringendo tra le braccia la sua amata, nel mentre il feroce killer si dileguerà in un batter d’occhio dopo uno scontro con il medico! Intanto Mendez cercherà di fare tutto il possibile per trovare il sicario e German esprimerà all’uomo le sue preoccupazioni: e se il corpo di Espinosa verrà ritrovato insieme al suo orologio?

Mentre Victor e Juliana avranno un piccolo battibecco riguardo ai nuovi interessi del giovane, Claudio capirà che Leonor si sia sposata in segreto e Maximiliano intuirà le prossime mosse della figlia. Intanto, Sauro verrà ritrovato dalla polizia, ma l’uomo non sarà arrestato: perché ? Forse la De La Serna lo proteggerà? Intanto tra Cayetana e German la situazione a casa non sarà delle migliori: tensioni e malumori regneranno da padrone. Inoltre, ulteriori spoiler ci hanno rivelato che Maximilaino ci sorprenderà: capirà che sua figlia e Pablo vogliano lasciare per sempre la cittadina spagnola e fuggire lontani per vivere il loro amore e da quanto traspare dai rumors, l’uomo non ci apparirà molto allarmato

Nuove anteprime sulla telenovela spagnola torneranno a sorprenderci! Per questo, non esitate a ripassare qui da noi e per non perdervi nemmeno un aggiornamento sulle vicende di Acacias 38, vi invitiamo a ripassare su Anticipazioni.tv, magari anche per leggere le nuove anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 21 a venerdì 25 Settembre 2015, a prestissimo!