Nuove trame di anticipazioni Una Vita tornano per raccontarci la puntata che andrà in onda su Canale 5, tra le 14:10 e le 14:45, il 24 Novembre 2015. Le vicende che si susseguono in via Acacias 38 ci svelano come Don Felipe Álvarez Hermoso accetta il tentativo della moglie Celia di ingannarlo sulla bambina, mentre proprio la stessa donna inizia a capire chi sia davvero Cayetana. Nel frattempo Rosina ha qualcosa da dire al suo compagno..cosa gli rivelerà? Ed in che modo Manuela chiederà aiuto a Castilda?

Eravamo rimasti con la puntata del 23 novembre 2015, in cui German chiedeva a Leandro di trovare un posto di lavoro a palazzo per Manuela che prenderà posto in pasticceria, mentre grazie all’aiuto di Casilda, Pablo non verrà più licenziato dalla sartoria. Per quanto riguarda invece le foto stampate dal portinaio, sono inutili poiché stampate male..questo porta ad un calo per gli affari di Victor e Servante. Andiamo insieme a scoprire cosa ci riserveranno le anticipazioni Una Vita di martedì 24

La trama della puntata di anticipazioni Una Vita ci fa scoprire che Felipe, dopo essersi confrontato con il suo fidatissimo amico German, sceglie di assecondare e quindi di accettare la volontà della moglie riguardo la piccola Adriana. La donna sapeva bene che il marito preferisse un maschietto ma comunque l’uomo accetta la piccola in casa, nonostante l’inganno e le bugie della moglie che invano tenta di allontanare Manuela da lei e dai suoi segreti. Nel frattempo la nostra protagonista principale decide che sia arrivato il momento di riprendersi ciò che le appartiene e per farlo si rivolge a Casilda. La donna deve aiutarla ad entrare in casa di Celia per rubare la piccola Adriana, che come sappiamo è in realtà Inocencia, scappare e sparire con sua figlia.

Dopo che Rosina si è concessa una nuova “luna di miele” con suo marito Maximiliano, ha la sensazione ed il timore di essere rimasta incinta. Decide di parlarne al suo compagno e di svelargli che potrebbero essere in dolce attesa. Cayetana invece si rivelerà agli occhi di Celia una persona poco affidabile o comunque non una buona amica come la neo mamma riteneva Trini.

Acacias 38 ci riserverà ancora molte sorprese e per saperle in anticipo potete sempre dare un’occhiata alle nostre anticipazioni Una Vita delle puntate della settimana dal 23 al 27 novembre. Cosa succederà alla piccola Inocencia? Manuela scapperà con sua figlia? E che sviluppi avrà la notizia della gravidanza di Rosina? Per le risposte a tutte le vostre domande continuate a seguirci!!

Guarda il Video!

Anticipazioni una vita, puntate spagnole, episodio numero 118