Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  405

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 24 Settembre 2015: il ricevimento a casa di Ramon salterà?

Nuove anticipazioni Una Vita: chi salverà la gran cena a casa di Ramon? Intanto Maximiliano raggiungerà Leonor per...

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 24 Settembre 2015: il ricevimento a casa di Ramon salterà?

Nuove anticipazioni Una Vita: chi salverà la gran cena a casa di Ramon? Intanto Maximiliano raggiungerà Leonor per...


Ripartono anche oggi le anticipazioni Una Vita, che oggi andranno a soffermarsi sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 24 Settembre 2015. Ecco un piccolo assaggio di quel che succederà su Canale 5 a partire dalle ore 14.10: dei poveri mendicanti raggiungeranno la pasticceria Deliciosa e si ciberanno di ogni bontà. Quando il mattino seguente il figlio di Juliana giungerà nella bottega per prendere le vivande che avrebbero dovuto allietare la gran cena che si terrà a casa di Ramon, resterà letteralmente sconvolto dal non ritrovarvi un bel niente! Maximiliano si recherà da sua figlia Leonor per poterla salutare per l’ultima volta!

Prima di procedere, andiamo a scoprire i fatti più importanti che andranno a caratterizzare questa nuova puntata di Una Vita, quella che andrà in onda giovedì 23 Settembre 2015: Victor avrà un compito molto importante: quello di preparare i piatti prelibati per la gran cena che si terrà nella dimora di Trini e di Ramon. Sbadatamente, l’uomo lascerà la porta socchiusa e alcuni mendicanti s’intrufoleranno di notte per potersi cibare di ogni sorta di prelibatezza. Le sorti di German sono ormai appese ad un filo: Cayetana ha corrotto un poliziotto mettendolo al suo servizio e l’agente sembrerà avere in pugno il killer a pagamento Sauro!

E adesso, che cosa accadrà nella puntata del 24 Settembre 2015? Le anticipazioni Una Vita svelano che alcuni mendicanti raggiungeranno la pasticceria La Deliciosa e si ciberanno, affamatissimi, di ogni prelibatezza. Quando il mattino seguente Victor andrà ad aprire, troverà una cattiva sorpresa: le vivande da portare alla gran cena a casa di Ramon per lo scambio dei regali in occasione delle imminenti nozze tra Leonor e Claudio sono sparite. Per fortuna a placare lo sdegno di Trini ci penseranno le donne di Acacias 38 che le saranno di valido aiuto! Guadalupe, Manuela, Casilda e Fabiana, infatti, si uniranno per preparare squisitezze di ogni genere!

La gran cena a casa di Ramon sarà un momento molto atteso anche dai nostri amati Pablo e Leonor, dal momento che, da quanto emergerebbe dagli spoiler, i due sposini “simbolici” decideranno di scappare di casa proprio durante questo evento tanto atteso anzi attesissimo soprattutto da Rosina. Claudio, invece, resterà molto perplesso quando scoprirà che alla bella Leonor serva del denaro al più presto e così, dopo aver venduto un suo nuovo racconto, ecco che il damerino inizierà a pensare alla fuga tra la sua futura moglie e il suo amante. La ragazza, in realtà, vorrebbe offrire i soldi a suo padre, dal momento che ha capito che è in gravi condizioni economiche. La bella Hidalgo, purtroppo, come lo stesso Pablo (che però a breve lo scoprirà) non sa che Claudio ha vinto la sua dimora a poker! Maximiliano, nel frattempo, si accingerà a recarsi dalla figlia, per poterla salutare per l’ultima volta e sembrerà essere d’accordo con lei…


Le nostre anteprime giungono così a conclusione anche oggi e per non perdervi nemmeno un aggiornamento, non esitate a ripassare qui da noi! Ecco un piccolo assaggio preludio di quel che accadrà il 25 Settembre 2015, venerdì: Sauro deciderà di confessare e poi… verrà ucciso. Si tratterà della ennesima pericolosa manovra della De La Serna? Vedremo! Restate con noi per leggere nuove anticipazioni Una Vita!

CATEGORIE Una vita