Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  567

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 25 Settembre 2015: Sauro viene ucciso da…

Clamorose anticipazioni Una Vita: la morte di Sauro e la proposta di Manuela a German!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 25 Settembre 2015: Sauro viene ucciso da…

Clamorose anticipazioni Una Vita: la morte di Sauro e la proposta di Manuela a German!


Dedichiamoci anche oggi alle anticipazioni Una Vita, questa volta incentrate sulla trama di una nuova puntata, quella che andrà in onda venerdì 25 Settembre 2015 al consueto orario delle 14:10. Come sempre, anche in questo nuovo appuntamento, non mancheranno le macchinazioni e le tremende manipolazioni della crudele Cayetana! Sauro, infatti, morirà, ucciso dal poliziotto corrotto in accordo con la moglie di German. Nel frattempo, l’atmosfera in casa De La Serna è diventata molto tesa e l’amato di Manuela, non sopportando più sua moglie, deciderà di annullare un viaggio che avrebbero dovuto fare insieme e ciò finirà per indispettire ancora di più l’altolocata signora!

Ecco, prima di proseguire, un piccolo scorcio che ci aiuterà a ricapitolare gli ultimissimi accadimenti: dei poveri mendicanti si recheranno in pasticceria e si ciberanno delle vivande preparate con cura da Victor per la festa di Claudio e Leonor che si terrà a casa di Ramon e in cui gli invitati al matrimonio consegneranno il loro regalo ai due promessi sposi. Questo giorno coinciderà anche con la fuga dei due promessi sposini, ovvero Pablo e la figlia di Rosina! Maximiliano non tarderà ad intuire le intenzioni della figlia e così si recherà da lei per un ultimo saluto. Claudio, invece venderà il racconto della Hidalgo e le consegnerà il denaro, non senza sospetti! E adesso, ecco come proseguiranno le vicende della telenovela spagnola!

Crescerà sempre di più la tensione a casa dei De La Serna e non potendo più sopportare sua moglie, German deciderà di cancellare la crociera! Cayetana, però, continuerà imperterrita a vantarsi con le sue amiche. Sauro deciderà di confessare la verità, ma verrà ucciso dal poliziotto corrotto, quello al soldo di Cayetana! Mendez, nel frattempo, darà delle preziosissime informazioni a German circa il luogo in cui è stato seppellito il dottor Espinosa come ci hanno già ampiamente rivelato gli spoiler di Settembre 2015 e  Manuela proporrà al suo amato di mettersi alla ricerca del cadavere per portarlo alla luce ed eliminare la prova che potrebbe incriminarlo e condurlo dritto in galera: il suo orologio, fatto mettere da Cayetana al suo scopo di sbatterlo in prigione! Tale prova, infatti, potrebbe addirittura fargli rischiare la pena di morte!

Leonor, una volta ottenuto il denaro da Claudio Castano, lo consegnerà a Casilda. Maximiliano intuirà le intenzioni della figlia ma farà finta di niente. Intanto Victor, dopo quando successo a la Deliciosa, incontrerà Trini e Juliana alle quali chiederà scusa: senza l’aiuto di Fabiana, Guadalupe, Manuela e le altre cameriere di Acacias 38, il ricevimento a casa di Ramon sarebbe sicuramente saltato e Trini avrebbe fatto una pessima figura! Nonostante la rabbia iniziale, Juliana si mostrerà molto felice e non potrà fare a meno che ringraziare il marito di Celia, il quale aveva suggerito alla donna di dare fiducia a Victor perché non se ne sarebbe pentita!


E domani, ritornate sul nostro blog, per dare subito un’occhiata alla trama delle puntate che ci allieteranno da lunedì 28 Settembre 2015 a venerdì 2 Ottobre 2015: cosa succederà? Cosa non dobbiamo perderci? Scopritelo restando in nostra compagnia, a prestissimo con nuove anticipazioni Una Vita!

CATEGORIE Una vita