Anticipazioni Una Vita, trama puntata 26 Novembre 2015: Manuela scappa con Inocencia!

Le anticipazioni Una Vita ci raccontano la trama della puntata che andrà in onda giovedì 26 novembre 2015 e sarà ricca di sorprese e intrighi. Protagonista della trama sarà Manuela che scapperà dalla casa di Celia, dopo aver prelevato la sua  bambina. Nel frattempo Cayetana insisterà per far conoscere la piccola Adriana alla Vergine dei Miracoli. Continuate nella lettura per scoprire cosa succederà!

Anticipazioni Una Vita, trama puntata 26-11-2015: il paese mormora Celia…

Cayetana, entusiasta dell’arrivo della bimba di Celia e German, vuole a tutti i costi presentarla alla Vergine dei Miracoli. Richiama l’attenzione di tutte le sue vicine di parrocchia e le guida verso la chiesa per assistere all’incontro. Si accorge però che le donne del paese sono tutte prese a sparlare e a giudicare la neo mamma, senza risparmiare parole pesanti. Cosa succederà quando in paese si saprà che Adriana non è altro che la figlia ‘scomparsa’ di Manuela?

Una Vita anticipazioni, puntata di giovedì 26 Novembre 2015: German saluta la bambina…

Come già abbiamo letto tra le anteprime Una Vita del 25 novembre 2015, sappiamo che Manuela riuscirà ad entrare in possesso delle chiavi di casa di Celia, entrerà nel palazzo e prenderà in braccio la sua bambina. Permetterà a German di salutare la piccola e di darle l’addio. L’uomo resta afflitto e molto triste per l’ultimo saluto a quella che ormai aveva accettato come sua figlia. Manuela si dirige fuori dal palazzo ma qualcuno la vede… chi sarà?

Anteprime Una Vita puntata 26 novembre 2015: Justo si accorge che Manuela sta scappando!

Mentre è intenta a scappare con sua figlia, Manuela viene notata da Justo che si trovava li. Il ragazzo cerca di capire cosa stia succedendo, raggiunge Manuela e capisce che la donna vuole abbandonare Acacias 38 per sempre con la bimba che ha rapito da Celia. Justo si accorge però di qualcosa di strano e va immediatamente da Cayetana per avvisarla dell’accaduto. Cosa succederà quando capiranno che si tratta della figlia di Celia? Manuela nel frattempo sarà riuscita a fuggire? E Justo, che l’ha vista scappare, rivelerà che è stata Manuela a rapire la bambina?

Per scoprire in che modo si risolverà la vicenda non dovete far altro che seguire le prossime anticipazioni Una Vita oppure dare un’occhiata alle nostre trame settimanali, in particolare quelle che riguardano le puntate in onda dal 23 al 27 novembre! Ricordate di lasciarci sempre i vostri commenti per farci sapere i vostri pensieri e le vostre opinioni… a presto!