Anticipazioni Una Vita, trama puntata 27 Novembre 2015: Inocencia è scomparsa!

La nuova puntata di anticipazioni Una Vita ci mostra come Manuela torna sui propri passi, mentre in paese scatta l’allarme..

Puntuali come sempre le anticipazioni Una Vita ci raccontano la trama della puntata di venerdì 27 novembre 2015 in onda alle 14,10 su Canale 5. In questo episodio assisteremo alla fuga di Manuela con sua figlia Inocencia e l’allarme che scatterà in paese dopo che Celia si accorge della scomparsa della bambina. Ma come già sappiamo anche Justo noterà che la bella Carmen sta per lasciare Acacias 38 e a quel punto deciderà di proteggerla nella fuga ancora ignaro che con la cameriera c’è la piccola… German nel frattempo inizia ad avere dei sospetti sulla moglie e si adopera per cercare di far tornare la memoria al marito della sua amata. Scopriamo insieme cos’altro accadrà …

Una Vita anticipazioni, puntata 27 novembre 2015: ‘Aiuto! La bambina è scomparsa!’

Celia scopre che sua figlia è scomparsa e disperata lancia l’allarme e mobilita l’intero paese sperando di ritrovarla al più presto con l’aiuto di più persone possibili. Nel frattempo Justo tenta di convincere Manuela che rapire la bambina può solo che aggravare la sua situazione già problematica, non è la scelta migliore e il ragazzo insiste affinché la giovane madre prenda la giusta decisione. Se solo sapesse che Inocencia è sua figlia non credo che il suo consiglio resterebbe lo stesso!

Anticipazioni Una vita, trama puntata 27 novembre 2015: Manuela ci ripensa..

La ragazza si lascia convincere dalle parole di Justo e lascia che la piccola ritorni dai suoi genitori, che nel frattempo vivono ore di paura insieme agli altri abitanti di Acacias 38. Justo decide di coprire Manuela con una bugia ma la perfida Cayetana, che era stata già avvertita proprio dal ragazzo di aver visto fuggire Manuela, non crede alla giustificazione che i due riportano agli altri e intende vederci chiaro. Che cosa si inventerà questa volta la “strega” per fare del male all’amante di suo marito German? Sappiate che ne vedremo delle belle nelle prossime puntate di Una vita.

Anticipazioni Una vita, episodio del 27-11-2015: Servando combina guai che forse salvano Manuela

Durante tutto questo trambusto Servando si rende conto di aver perso le chiavi di casa degli Alvarez-Hermoso e viene rimproverato da Ramon.. scopriranno mai chi ha aiutato Manuela nel suo piano? E come mai Justo ha deciso di aiutare Manuela? Ricordiamoci inoltre che ancora ignora che la bambina sia in realtà sua figlia..

Vi diamo dunque appuntamento per le prossime anticipazioni Una Vita che riguarderanno le puntate in cui potremo scoprire cosa succederà ai nostri amati personaggi della soap. Dalle puntate spagnole giunge voce che Acacias 38 sarà demolita per volere di Cayetana che come sempre mette lo zampino in tutte le malefatte del paesino. Seguiteci per sapere tutte le nostre news e lasciate pure i vostri pareri nei commenti!!