Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  663

Anticipazioni Una Vita, trama puntate 14-18 Settembre 2015: Leonor e Pablo si sposano… simbolicamente!

Le anticipazioni Una Vita segnalano importanti novità: Leonor e Pablo si sposeranno, mentre Cayetana macchinerà ancora!

Anticipazioni Una Vita, trama puntate 14-18 Settembre 2015: Leonor e Pablo si sposano… simbolicamente!

Le anticipazioni Una Vita segnalano importanti novità: Leonor e Pablo si sposeranno, mentre Cayetana macchinerà ancora!


Concretizzeranno la loro unione in maniera simbolica i due innamorati della nuova telenovela spagnola come annunciano oggi le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 14 a venerdì 18 Settembre 2015 alle ore 14:10. Scopriamo insieme che cosa accadrà: German e Manuela cercheranno di capire dove sia stato sepolto il corpo di Espinosa per vincere sul tempo Cayetana, che potrebbe incastrare il marito con la prova dell’orologio, in quanto l’oggetto è stato sepolto insieme al cadavere di Espinosa per poterlo incastrare. Leonor, con la complicità di Leandro e Juliana, riuscirà ad organizzare le sue nozze simboliche con il fratello di Manuela e ci aspettano momenti davvero emozionanti.

Non è tutto! Per questo, immergevi nei nostri spoiler, ma, prima di farlo, scopriamo che cosa sta andando in onda sull’ammiraglia Mediaset in merito ad Una Vita: Pablo straccerà, come vedremo presto, l’abito da sposa della sua amata e Leandro, dopo averlo perdonato, capirà che il garzone sia ancora innamorato della bella Hidalgo. Anche Juliana giungerà a questa conclusione e per questo svelerà l’accaduto a Leonor, che felicissima, organizzerà il matrimonio con il suo amato, nozze che purtroppo non avranno nulla di ufficiale. Sempre riguardo alle puntate dal 7 all’11 settembre 2015, che si stanno attualmente susseguendo su Canale 5, vedremo Cayetana leggere una lettera che l’allarmerà non poco: Espinosa è vivo!

Lunedì 14 Settembre 2015: Pablo e Leonor si sposeranno in un meraviglioso giardino. La Hidalgo sarà bellissima nell’abito da sposa che Juliana avrebbe dovuto indossare il giorno delle sue nozze con Leandro, matrimonio che a causa dell’ingerenza di Susana non ha mai avuto luogo. Felipe racconterà a sua moglie di volere il suo perdono, mentre Cayetana ordinerà a Rita di mettersi alla ricerca del pericoloso killer Sauro: ha ucciso oppure no il dottor Espinosa? Mentre Leonor e Pablo realizzeranno il loro sogno d’amore simbolicamente, ecco che Maximiliano confesserà a Rosina di aver perso la casa che è stata vinta da Claudio Castano! Leonor, però, ancora non è al corrente di tutto ciò. Rita riuscirà a mettersi sulle tracce di Sauro e le svelerà le macchinazioni di Manuela!

Passiamo alla puntata di martedì 15 Settembre 2015: Celia, per aiutare Trini, farà in modo che a casa sua si tenga la consegna dei regali per il matrimonio tra Claudio e Leonor. German si recherà dalla sua amata ed entrambi capiranno che Cayetana abbia cercato di incastrare suo marito facendo trovare alla polizia il suo orologio! German tornerà a casa e farà finta di aver accompagnato il dottor Espinosa dalla polizia per poter denunciare Sauro! Cayetana farà finta di nulla e programmerà di pranzare fuori il giorno seguente. Manuela, invece, rischierà di essere violentata!


Eccoci a mercoledì 16 Settembre 2015: Manuela verrà raggiunta da Sauro, con intenzioni omicide. German, nel frattempo, dirà alla moglie di aver trovato qualcosa di importante a casa e fortunatamente riuscirà a mettere in salvo la sua amata. German non vede l’ora di scoprire dove sia stato sepolto Espinosa: il suo orologio è nella “tomba” del dottore e potrebbe valere come prova compromettente per sbatterlo in prigione. Claudio vedrà Leonor fantasticare con la fede simbolica che la unisce a Pablo: Castano capirà che siano state celebrate delle nozze in segreto…

Giovedì 17 Settembre 2015: uno scagnozzo di Cayetana prenderà in ostaggio Sauro allo scopo di estorcergli informazioni, mentre Maximiliano intercetterà i movimenti della figlia e capirà le sue prossime mosse: vuole scappare lontano con Pablo e rifarsi una vita. Juliana affiderà a Victor l’incarico di preparare i pasti per la grande cena a casa di Trini, ma un brutto imprevisto sarà dietro l’angolo.

E infine, eccoci a venerdì 18 Settembre 2015: dei senzatetto si recheranno in pasticceria e ruberanno le vivande che avrebbero dovuto allietare il banchetto per il ricevimento a casa di Trini. La donna, quando se ne accorgerà, inizierà a disperarsi, ma per fortuna, Guadalupe e le altre donne di Acacias 38 saranno solidali con lei. Maximiliano capirà le intenzioni della figlia e si mostrerà intenzionato a salutarla per l’ultima volta. Sauro, contro ogni previsione di German, verrà ucciso e adesso il valente dottore potrebbe venir accusato dell’omicidio di Espinosa!

Leonor e Pablo riusciranno a scappare? German verrà accusato dell’omicidio di Espinosa? Vi riveliamo che nelle prossime puntate che andranno in onda nel mese di Settembre 2015, la bella Hidalgo, scoprirà che la sua dimora è stata comprata, o meglio, vinta al gioco dal padre e diventerà furiosa, scandagliandosi contro di lui. Rinuncerà a partire? Intanto, qualcosa di tragico sconvolgerà presto la vita del dottor De La Serna.

Non esitate a ripassare subito sul nostro blog per poter leggere altre golosissime anteprime e le prossime anticipazioni Una Vita,siamo certi che non smetteranno di appassionarci!

CATEGORIE Una vita