Anticipazioni Una Vita Ottobre 2015: nozze simboliche e “la prima volta” per Leonor e Pablo!

Le anticipazioni Una Vita: Pablo e Leonor si sposeranno in segreto e faranno l’amore!

E’ il loro amore innocente e puro a rendere Pablo e Leonor tra i personaggi più apprezzati della nuova telenovela spagnola e le anticipazioni Una Vita segnalano una svolta importante. I due innamorati riusciranno, se pur in maniera non ufficiale, a fugare i dubbi che erano emersi da un po’ di tempo sul loro amore e si sposeranno in un incantevole giardino, in presenza dei loro fedeli sostenitori, Juliana e Leandro. Leonor sarà bellissima nell’abito da sposa che le presterà la mancata sposa del figlio di Susana, mentre il fratello di Manuela visibilmente emozionato e commosso! I due, al settimo cielo, decideranno di pianificare la loro fuga, ma una serie di sfortune e di spiacevoli intoppi, metteranno i due sposini “ufficiosi” a dura prova! E bellissima sarà la puntata in cui i due giovani amanti si lasceranno andare alla passione amorosa…

Dovete sapere che Claudio vincerà al gioco la casa degli Hidalgo. Il giorno della fuga, il bel damerino non tarderà ad accorgersi della tresca e cosa farà? Confesserà prima a Pablo che mosso da terribili presentimenti dirà poi a Leonor, di essere divenuto proprietario dell’unico bene posseduto da Maximiliano e da Rosina. La giovane, intristita, prima affronterà Castano, poi si recherà dal padre contro il quale sfogherà tutta la sua rabbia e il suo profondo senso di frustrazione. Al signor Hidalgo verrà un tremendo malore e per poco non cadrà stramazzato a terra!

Leonor, così, capirà che il suo destino sia ormai segnato e che tutto ciò che le rimane di Pablo sia solo un bellissimo ricordo. L’amore, però, vince su tutto e travolge ogni cosa, anche il più insormontabile degli ostacoli. Anche se la bella Hidalgo capirà che non le rimane altra scelta che sposare Castano, il giorno prima delle nozze, si recherà dal suo unico amore e i due suggelleranno quell’incontro dapprima con un bacio appassionato e poi successivamente, verranno travolti dal vento dell’amore! Pablo e Leonor faranno l’amore e vivranno una notte bellissima insieme!

Quando Pablo si addormenterà, la figlia di Rosina lascerà la sua abitazione e si rifugerà a casa sua, amareggiata e delusa dai suoi genitori ai quali interessa solo sistemare la loro situazione economica e non certamente vedere la loro figlia felice accanto alla persona che ama. Dopo aver litigato per l’ennesima volta con sua madre, nell’apprestarsi a rispondere alla fatidica domanda del sacerdote per sugellare l’unione con Castano, ecco Pablo farà il suo ingresso eclatante in chiesa, tra lo stupore dello stesso rampollo che aveva chiesto ai suoi brutti ceffi di occuparsi di lui.

Leonor cosa farà? Deciderà di scappare con Pablo oppure rinuncerà per sempre al suo sogno d’amore con lui e sposerà il ricco Castano, risolvendo i problemi economici di Maximiliano e di Rosina? Nel frattempo, vi annunciamo che le prossime puntate a cavallo tra i mesi di Settembre e Ottobre 2015, saranno caratterizzate da grandi sconvolgimenti che investiranno German e Manuela: Carlota morirà, ma la sua non sarà una morte accidentale, ma provocata volutamente da… Cayetana! Continuate a seguire le anticipazioni Una Vita!