Anticipazioni Una Vita, Ottobre 2015: Felipe e Celia adotteranno una bambina, che sarà…

Lasciandosi alle spalle i burrascosi avvenimenti che hanno caratterizzato ultimamente la loro esistenza, Felipe e sua moglie Celia, come annunciano le anticipazioni Una Vita a cavallo tra settembre ed Ottobre 2015, decideranno di adottare un bambino. Come già saprete, la donna, dopo aver sorpreso suo marito in dolce compagnia con Herminia ( che non ha trovato altra via d’uscita se non togliersi la vita) è ruzzolata giù per le scale ed ha perso il suo piccino. Dopo questo triste avvenimento ed a seguito della morte della inserviente, nel brillante avvocato qualcosa si spezzerà e dopo essersi dato all’alcool ed essersi comportato malissimo con i suoi vicini, finalmente, per lui, si aprirà uno spiraglio di luce: la moglie lo perdonerà e i due ritorneranno insieme e per questo decideranno di adottare un bambino, che si scoprirà essere poi molto familiare alla bella Manuela! Leggiamo quanto segue!

Nelle prossime puntate della telenovela spagnola continueranno senza sosta le macchinazioni di Cayetana De La Serna. Vi annunciamo che quel che farà ci farà restare letteralmente scioccati. La donna, infatti, ucciderà sua figlia, tramando alle spalle del marito German, che nel frattempo avrà deciso di recarsi a vivere lontano dalla donna e con la sua amata. La signora De La Serna dapprima tratterà male la bambina, spiegandole di non essere figlia di German ma di Ponce. Poi, le somministrerà un potente veleno nascondendolo in uno sciroppo e per la piccola Carlota non ci sarà scampo! La bambina, dunque, morirà e l’amato di Manuela, da medico, avvertirà il peso della sua impotenza e si accorgerà di non aver potuto fare nulla per salvarla!

E adesso, veniamo al dunque. Dopo questo evento luttuoso, German si allontanerà da Manuela: mosso da sensi di colpa terribili, l’uomo si rifiuterà di vedere la sua amata che scossa ed amareggiata, deciderà di lasciare per sempre la cittadina spagnola. Ma qualcosa la tratterrà: la bambina neonata adottata da Celia e da Felipe! Si il nostro giurista inizierà a considerare l’idea della moglie, in un primo momento bocciata e cioè prendere in adozione un bambino, anche perché si accorgerà che sottoporre la già debole Celia ad inutili tentativi per poter restare incinta sia inutile considerando che il suo amico fidato German, visitando la moglie dopo la brutta caduta dalle scale, gli aveva confermato l’impossibilità di poter avere la gioia di diventare madre.

Cayetana, nel frattempo, nonostante la perdita di Carlota, continuerà a seminare zizzania nel rapporto tra Celia e Felipe, sviando l’amica ad adottare un bambino, in quanto, secondo la dark lady di Acacias 38 un bel giorno il brillante avvocato comunque la lascerà o la tradirà con un’altra donna, non essendo stata capace di  dargli un bambino sangue del suo sangue! Felipe però prenderà davvero in considerazione l’idea di diventare padre e come vedremo presto i due riusciranno comunque ad adottare un neonato, o meglio una neonata, perché si tratterà di Inocencia la figlia di Manuela!

Non sappiamo come la piccola Inocencia verrà ritrovata e come riuscirà ad entrare in questa nuova famiglia. Quel che è certo è che Celia nasconderà il sesso del bambino al marito e il fatto strano è che sarà Cayetana ad aiutare Celia a dare un nome alla bambina, che si chiamerà Adriana: forse sarà la signora De La Serna a portare la piccola a casa di Felipe? Ma ancora. Manuela se ne accorgerà della presenza della sua piccina nella cittadina spagnola? Si e lo scoprirà per caso! Addolorata perché German si sia chiuso in se stesso dopo la morte di Carlota e non voglia nemmeno più saperne di lei, deciderà di lasciare per sempre quei luoghi e fuggire via lontano. Manuela, un giorno, disperata perché la sua bambina non la smetterà di piangere, si recherà a casa dell’altolocata signora e vedrà che la neonata possegga le stesse cinque piccole cicatrici di sua figlia Inocencia!

Sconvolta Manuela deciderà di restare, ma le soprese non finiranno qui, perché la ragazza, distrutta ed addolorata e senza farsi vedere da Celia, prenderà in braccio la piccola per portarsela via, ma qualcuno bloccherà le sue intenzioni! Chi secondo voi? Continuate a leggere le anticipazioni Una Vita: Ottobre 2015 sarà un mese ricco di accadimenti!