Anticipazioni Una Vita Ottobre 2015, trama puntate: la morte della piccola Carlota, avvelenata da Cayetana!

Le anticipazioni Una VIta sul mese di Ottobre 2015, lasciano trapelare importanti colpi di scena! Carlota morirà!

Grandi novità e cambiamenti sono previsti nelle puntate della nuova telenovela spagnola per il mese di Ottobre 2015 e le anticipazioni Una Vita lasciano trapelare che il nuovo mese sarà ricco di colpi di scena che mai ci saremmo aspettati. Cominciamo con l’annunciarvi che in Felipe nascerà l’idea di adottare un bambino, mentre German, accertatosi delle nefandezze di Cayetana, deciderà di lasciarla e di vivere con il suo unico grande amore, Manuela. Pablo e Leonor continueranno a soffrire, mentre tra Juliana e Leandro ci sarà un timido riavvicinamento. Leggiamone di più!

Le puntate che stanno andando attualmente in onda su Canale 5 alle 14:10, le ultime del mese di Settembre 2015, stanno vedendo German impegnato con la sua amata a riportare alla luce il cadavere di Espinosa, per poter recuperare la prova che potrebbe sbattere il dottor De La Serna in prigione o che potrebbe, nelle peggiori delle ipotesi, condannarlo alla pena capitale: l’orologio che Cayetana ha fatto seppellire da Sauro insieme al corpo di Espinosa! Bene, vi annunciamo che nelle puntate di Ottobre 2015, la perfida signora De La Serna, si recherà con un suo scagnozzo presso il luogo in cui il killer a pagamento (che morirà!) aveva sotterrato Espinosa, ma con grande stupore e rabbia scoprirà che l’orologio non sia stato introdotto! O meglio, sia stato già preso da German!

Tra il dottore e la moglie, poi, nascerà un forte diverbio, che porterà l’uomo a sfogare tutto il profondo rancore che nutre per la donna, che tenterà inutilmente di giustificarsi. Intanto, Rosina, in occasione delle nozze tra Claudio Castano e sua figlia Leonor, porterà a casa di Felipe e Celia, che si appariranno sempre più uniti, il paggetto Marcos e la damigella Epifania. Leandro, invece, confesserà a Juliana di essersi pentito per non averla sposata e di aver dato forse troppo credito alle parole di sua madre. German, nel frattempo, passerà gran parte del suo tempo insieme alla sua amata Manuela e ciò provocherà in Cayetana delle fortissime crisi di nervi!

Prima delle nozze tra Claudio e Leonor, tra il damerino e il garzone nasceranno dei fortissimi scontri! Cayetana continuerà imperterrita a macchinare e farà capire a German che se la lascerà, non rivedrà mai più Carlota, che per giunta non è sua figlia, perché frutto della relazione tra la crudele De La Serna e Ponce, il fratello del dottore poi morto. Per tranquillizzare il suo amato, Manuela farà capire al dottore in pena che Carlota è sua figlia a tutti gli effetti, perché si è sempre preso cura di lei! Intanto il marito di Celia stringerà sempre più amicizia con Marcos, il pronipote di Rosina e in lui nascerà l’idea di adottare un bambino. Cayetana confesserà a Carlota che German non sia il suo vero papà. La bambina reagirà malissimo ma per fortuna l’uomo saprà come rincuorarla, affermando che non smetterà mai di volerne bene, come vedremo nelle puntate dal 5 al 9 ottobre 2015!

Leonor rinuncerà a Pablo e indosserà l’abito da sposa per poter sposare Claudio. Il loro ultimo saluto sarà davvero emozionante. I due, però, la notte prima di convolare a nozze, decideranno di salutarsi per l’ultima volta e così si incontreranno di nascosto e faranno l’amore. Cayetana si vendicherà di German con Carlota: le somministrerà uno sciroppo avvelenato e la piccola, dopo immani sofferenze, morirà. German non potrà fare nulla per rianimarla e non potrà che constatare tra urla strazianti e lacrime che la morte della piccola. Dopo questo tragico avvenimento, German e Manuela si allontaneranno sempre di più e un brutto giorno la domestica deciderà di lasciare per sempre la cittadina spagnola. Ad un tratto, però, il pianto della neonata adottata da Celia, la tratterrà dall’intento: salita nel suo appartamento, la sorella di Pablo resterà scioccata: la bambina è Inocencia! Manuela, infatti, si accorgerà che la piccola possegga sul braccino le cinque piccole cicatrici che lei stessa le aveva fatto con il suo fermaglio tempo fa, in convento!

Questi che vi abbiamo appena presentato, sono soltanto una piccola parte degli avvenimenti che andranno in onda a Ottobre 2015! Per questo ritornate su questa pagina per leggere le nuove anticipazioni Una Vita!