Anticipazioni Una Vita, trame puntate dal 30 novembre al 4 dicembre 2015: Justo ricorda chi è?

Le anticipazioni sulla soap spagnola un vita svelano che il marito di Carmen inizia a ricordare il suo passato. Cosa ne sarà di Manuela?

Le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate da lunedì 30 novembre a venerdì 4 dicembre 2015 svelano quello che vedremo su canale 5 al solito orario. Dagli episodi spagnoli siamo venuti a sapere che saranno vani i tentativi di Manuela di trovare lavoro almeno per il momento mentre Justo, tramite le sedute che farà con German è quasi sul punto di ricordare chi è. Nel frattempo accadrà anche che Cayetana si renderà doppiamente artefice di altre malefatte perchè farà un impedimento a Juliana e insieme a Ursula delle minacce a Rita. Leonor, tornata dal suo viaggio di nozze verrà a sapere che la piccola Carlota è morta mentre Pablo dovrà vedersela con Casilda.

 

Anticipazioni Una vita trama puntate da lunedì 30 novembre a venerdì 4 dicembre 2015: tempi duri per Manuela!

Manuela sarà come sempre protagonista anche in questa settimana che danno inizio alle trame di dicembre 2015 in quanto la cameriera, non avendo alcuna intenzione di abbandonare il paese dopo che ha scoperto che la figlia Inocencia è viva, sta cercando in tutti i modi di trovare un lavoro che le permetta di sopravvivere ma indovinate un pò chi cercherà a tutti i costi di impedirglielo? Cayetana ovviamente, la moglie di German infatti sconsiglierà Juliana dall’assumere la ragazza, come sempre saprà essere persuasiva ma non solo questo svelano le anticipazioni una vita provenienti dalle puntate spagnole. La donna infatti, insieme alla complice Ursula, minaccerà Rita che nel frattempo è piena di sensi di colpa e vuole dire la verità a German.

Una vita Anticipazioni, puntate settimana 30-11-15 – 04-12-15: Leonor ritorna ad Acacias 38

Il ritorno di Leonor creerà stati d’animo diversi nei personaggi della soap spagnola: da una parte ci sarà la felicità dei suoi genitori, che potranno finalmente riabbracciare la figlia, e dall’altro il garzone Pablo che si renderà conto, rivedendo la ragazza, che il suo amore per lei è immutato come prima. Justo nel frattempo si renderà disponibile per le sedute con il medico German, che sta cercando di fargli tornare la memoria. L’uomo ad un certo punto interromperà bruscamente una di queste perché i ricordi inizieranno a riaffiorare e non piaceranno nemmeno a lui stesso.

Questo non impedirà al marito di Manuela di continuare a difenderla dal suo segreto. Quanto durerà questo atteggiamento? Speriamo per Carmen che l’uomo, una volta ritrovata la memoria, si penta delle sue azioni passate e continui a comportarsi da gentiluomo. Casilda, visto lo stato d’animo di Pablo, decide che deve fare qualcosa per consolarlo.  Le anticipazioni Una Vita ci dicono che addirittura la ragazza, non riuscendo a conquistarlo lei stessa, in futuro cercherà di trovargli una nuova fidanzata che gli faccia dimenticare una volta per tutte Leonor.

Ma di questo e del destino di Claudio parleremo prossimamente, per non togliervi il gusto di leggere le nostre anticipazioni sulla telenovela Una vita. A presto!