Anticipazioni Una Vita, puntata settimana 16-20 novembre 2015

Le anticipazioni Una Vita ci sorprenderanno anche oggi con la trama delle puntate di una nuova settimana, quelle che andranno in onda da lunedì 16 novembre 2015 a venerdì 20 novembre 2015 su Canale 5 dopo la consueta puntata di Beautiful alle ore 14,10. Cosa succederà? Sappiamo che German incontrerà Justo il quale spiegherà di volersi sottoporre all’ipnosi, mentre Manuela, sul punto di lasciare per sempre Acacias 38 incontrerà Celia disperata con la sua bambina e incapace di calmarla da un pianto disperata e così la buona domestica capirà di trovarsi davanti a sua figlia Inocencia: riconoscerà, infatti le cinque piccolissime cicatrici che ha sul suo braccino e resterà sconvolta.

E prima di scoprire tutto ciò che succederà, puntata dopo puntata, rivediamo gli ultimissimi accadimenti: Manuela è stata cacciata dalla soffitta come visto nelle puntate dal 9 al 13 novembre 2015 e Ursula, quando scoprirà che sia la”causa” principale della rottura tra la signora Cayetana e il dottor De La Serna contribuirà a farla odiare da tutte le cameriere di Acacias 38. Intanto Celia teme che qualcuno possa rendersi conto che la piccola cha ha adottato sia Inocencia e che suo marito si accorga che non sia un maschietto, ma una femminuccia.

Trama puntate Una Vita, 16-20 novembre 2015:

  • Partiamo dalla puntata di lunedì 16 novembre 2015: Justo non riconoscerà, almeno in apparenza, quelli che un tempo erano sua suocera e suo cognato, mentre Manuela scriverà una lettera d’addio a German per lasciarlo per sempre. La donna scoprirà che Justo abbia  perso la memoria.
  • Eccoci a martedì 17 novembre 2015: Manuela starà sul punto di lasciare per sempre il quartiere, quando ad un tratto udirà il pianto di una neonata provenire dalla casa di Felipe e si offrirà di aiutare Celia. Con grande stupore scoprirà che la piccina in questione sia la sua bambina. Pablo, purtroppo, si è rotto un braccio ed è costretto a restare a riposo. Celia deciderà di non uscire con la sua piccina per non mancare di rispetto a Cayetana che ha da pochi giorni perso la sua bambina ( in realtà la donna la ha avvelenata). Le vicine si recheranno a casa di Felipe, ma sua moglie le caccerà fuori!
  • Mercoledì 18 novembre 2015: Manuela ritornerà alla soffitta, ma Ursula inviterà Fabiana a cacciarla via di nuovo. Victor scoprirà gli intrighi di Servante che sta sbagliando tutte le foto. Justo, invece, parlerà con German riguardo alla possibilità di poter recuperare la memoria sottoponendosi alla ipnosi.
  • Passiamo a giovedì 19 novembre 2015: il dottor De La Serna spiegherà a Cayetana che non potrà mai amarla, ma ha scelto di restare accanto a lei solo perché è venuta a mancare Carlota. Cayetana farà capire a Felipe che in realtà hanno adottato una femminuccia e non un maschietto. Susana deciderà di licenziare Pablo in quanto, con il braccio rotto, non è nelle condizioni giuste e non può dare il massimo in sartoria.
  • Infine, la trama della puntata di venerdì 20 novembre 2015: Servante, durante lo sviluppo delle foto, cascherà in un sonno profondo, mentre Justo accetterà di sottoporsi ad una cura studiata da il dottor De La Serna per curare l’amnesia. Manuela chiederà lavoro a Celia ma la donna, per non inimicarsi Cayetana, preferirà dire di no.

E quali risvolti avranno in futuro queste vicende appena accennate? Justo recupererà man mano la memoria: diventerà il cattivo marito di una volta? Intanto la povera Manuela rapirà a bambina adottata da Celia, che in realtà è sua figlia, ma sarà proprio Justo a convincerla a non fare un gesto di cui potrebbe pentirsene! A presto con le nuove anticipazioni Una Vita!