Anticipazioni Una vita,puntata 1 settembre 2016: German fallisce, Justo uccide!

Eccoci con le anticipazioni Una vita sulla puntata in onda giovedì 1 settembre 2016 al consueto orario delle 14:15 circa. Nell’episodio assisterete a non pochi colpi di scena, tra cui addirittura un omicidio! Justo infatti si sbarazzerà senza scrupoli dell’uomo che stava cercando di aiutare German, mentre Fabiana informa Guadalupe della situazione in cui versa la povera Manuela. Tra Victor e Maria Luisa, intanto, c’è aria di maretta.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedì 1 settembre 2016: uno scomodo testimone

German, disperato e prigioniero nel casolare di campagna in cui è stata portato dopo la rocambolesca aggressione subita in carcere, e’riuscito finalmente a praticare un’apertura nel muro per poter finalmente tentare la fuga. Le condizioni però non sono tali da permettere il buon esito della faccenda, e l’impresa si prospetta piuttosto complicata. Il caso vuole che si trovi di lì a passare per caso un cacciatore: si tratta del marchese di Sanchidrian, che, compresa la difficoltà della circostanza, tenta di aiutare il dottore.

Purtroppo, però, ci sarà un epilogo tragico: sopraggiungerà improvvisamente Justo che, armato, ucciderà il marchese. Quindi, dopo l’omicidio, il possidente provvederà alla sepoltura del cadavere e, non ancora pago, scatterà a German una foto che lo ritrae in pessime condizioni. Il delitto, come vedremo, sarà un motivo per il quale il marito di Manuela diventerà oggetto di ricatto.

Anticipazioni Una vita, puntata di giovedi 1 settembre 2016: un’amara verità

Già da molto tempo Guadalupe è in ansia per la sorte della figlia Manuela, da tempo sotto le grinfie di un marito autoritario che a maltratta costringendola a subire ogni genere di angherie. La situazione è degenerata ulteriormente da quando è subentrata l’esecrabile Cayetana che, divenuta l’amante di Justo, fornisce un notevole contributo alla terribile vendetta contro la ragazza.

Dal momento che Leonor ha tenuto il gioco di Manuela senza rivelare alcunché, Guadalupe ha chiesto dunque aiuto a Fabiana, pregandola di sondare il terreno e cercare di saperne di più. Fabiana ha purtroppo brutte notizie per l’amica: Manuela viene trattata come una sguattera in casa sua, umiliata e costretta a subire mortificazioni di ogni genere, sia da parte di Justo che da parte di Cayetana. La conversazione fra le due donne viene ascoltata casualmente da Pablo, che medita dunque di punire il cognato una volta per tutte.

Anticipazioni Una vita, puntata giovedi 1 settembre 2016: aria di crisi

Il rapporto fra Victor e Maria Luisa è sempre stato piuttosto altalenante, con lui decisamente in posizione di subalternità nei confronti della capricciosa Palacios, che non aveva mai preso troppo sul serio il giovane corteggiatore.

Dopo lo scossone subito a causa dell’equivoco a proposito di Leonor i due sembravano essersi molto avvicinati; l’ennesima discussione, però, che provocherà sgradevoli risposte da parte della ragazza, sembrerà aprire gli occhi al figlio di Juliana. Stanco di essere trattato con sufficienza, Victor capirà che la ragazza è presa solo da se stessa e comincerà a trattarla con una certa freddezza. Quale sarà la reazione di lei?

Concludiamo momentaneamente le anticipazioni Una vita e vi invitiamo a non perdere le prossime trame riguardanti la telenovela spagnola.