Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2825

Una vita anticipazioni febbraio 2018: Arturo Valverde minaccia Elvira

Il colonnello decide di prendere provvedimenti per lo sconsiderato comportamento della figlia

Una vita anticipazioni febbraio 2018: Arturo Valverde minaccia Elvira

Il colonnello decide di prendere provvedimenti per lo sconsiderato comportamento della figlia


La famiglia Valverde, porterà certamente scompiglio nelle vicende ambientate ad Acacias e nelle puntate Una vita in onda nel mese di febbraio 2018, a monopolizzare l’attenzione dei telespettatori di canale 5 sarà la giovane Elvira con i suoi problemi di cuore. La ragazza profondamente innamorata di Simon, accetterà di frequentare ufficialmente Liberto soltanto per indispettire il maggiordomo e fargli ammettere ciò che prova per lei. In seguito, Liberto ed Elvira decideranno di mettere fine alla loro relazione e la notizia non farà affatto felice il colonnello Valverde, il quale arriverà a minacciare sua figlia di rinchiuderla in convento se si dovesse ostinare a non riprendere la relazione con Liberto.

Elvira si innamora di Simon

Elvira giunta ad Acacias scopre che il nuovo maggiordomo del padre è  Simon, il giovane che le ha impedito di togliersi la vita il giorno della festa. La ragazza sin da subito avrà una certa predilezione per il suo sottoposto, ma si renderà conto di essere innamorata di lui, il giorno della rapina a casa sua. La ragazza infatti, spaventata al pensiero che Simon possa essere stato ucciso da Julio Bengoa, farà in modo di essere portata nella stanza in cui è stato rinchiuso e capirà che il ragazzo sta facendo di tutto per reprimere i sentimenti che prova per lei.

Elvira frequenta Liberto


Elvira dopo aver capito che Simon, in realtà corrisponde il suo amore, ma fa di tutto per reprimerlo, cercherà di scatenare la sua gelosia e così accetterà di frequentare ufficialmente Liberto Seler. La ragazza, poichè Simon sarà presente ad ogni loro uscita, arriverà addirittura a baciare il nipote di Susana. Il suo gesto però non avrà il successo sperato visto che il maggiordomo continuerà a rimarcare le distanze tra loro e facendo così arrabbiare moltissimo la viziatissima figlia del colonnello Valverde.

Elvira comunica al padre di aver rotto con Liberto

Nel giro di poche uscite, Liberto si renderà conto che Elvira lo sta soltanto utilizzando per far ingelosire Simon. Il nipote di Susana però per impedire che il colonnello possa far male alla ragazza, le prometterà di non dire a nessuno ciò che prova per il maggiordomo, ma la inviterà a parlare al più presto con suo padre e a cominicargli la loro rottura. La ragazza dopo alcuni giorni, prenderà il coraggio a due mani e parlerà con suo padre e gli confesserà di aver messo fine alla sua frequentazione con il giovane Liberto.

Arturo minaccia Elvira

Alla notizia della rottura della frequentazione con Liberto, Arturo Valverde andrà su tutte le furie e fregandosene della volontà di sua figlia di voler sposare soltanto l’uomo che ama veramente, le darà un ultimatum dicendole di essere disposto persino a rinchiuderla in un convento qualora dovesse continuare a rifiutarsi di riprendere la frequentazione con Liberto. Elvira a quel punto, disperata all’idea di dover prendere forzatamente i voti, ribadirà a Simon di amarlo e gli chiederà di fuggire insieme, ma il ragazzo gli dirà che non può perchè deve risolvere una questione che li sta molto a cuore. Cosa succederà ora? Elvira riuscirà a convincere Simon oppure dovrà arrendersi alla volontà del padre?

Continuate a seguirci per altre anticipazioni sulle puntate italiane di Una vita e per scoprire in anteprima cosa succederà alla giovane Elvira.

CATEGORIE Una vita