Anticipazioni Una vita, 21 dicembre 2016: Berta spia Cayetana, problemi per Leonor

Dalle trame di Una vita scopriamo che la Sotero scopre la verità sulla compagna di cella e teme per la sua vita

Tornano le anticipazioni Una vita e rivelano che nella puntata del 21 dicembre 2016 vedrete Cayetana temere che Berta voglia farle del male mentre Maria Luisa frena lo slancio di Victor a causa dell’ostruzionismo della madre Lourdes. Intanto Navas reagisce molto male alla decisione arbitraria di Leonor di consegnargli un lavoro diverso da quello che le aveva commissionato.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 21 dicembre 2016: i timori di Cayetana

Le anteprime della telenovela Una Vita rivelano che Cayetana scopre un’altra amara verità: Berta, la compagna di cella della quale stava cominciando a fidarsi, è in realtà una talpa della polizia, e complice dell’ispettore Mauro.

La donna comincerà a pensare che la donna abbia dunque mentito sul patto di solidarietà stipulato con lei, ed arriverà alla conclusione che ella voglia ucciderla. Nascerà così in lei la paura, ed ella si sentirà molto sola. Cosa vuole in realtà da lei Berta?

Anticipazioni Una vita, puntata del 21 dicembre 2016: Maria Luisa in imbarazzo

Intanto, Victor decide di assecondare la richiesta di Maria Luisa e di andare a chiedere la mano della ragazza a Ramon. Quando arriva a casa Palacios, però, Victor viene fermato dalla sua fidanzata, che gli chiede di aspettare, perché vuole preparare i genitori alla notizia.

In realtà la situazione è molto imbarazzante, perché Lourdes è contraria alla frequentazione di Maria Luisa col Ferrero, e non permetterebbe certo che ella addirittura lo sposasse. Ramon, invece, appare più malleabile…cosa succederà?

Anticipazioni Una vita, puntata del 21 dicembre 2016: grossi problemi per Leonor

Mentre nessuno si accorge dell’assenza di Servante e Paciencia, chiusi in casa di Cayetana, Leonor deve affrontare le conseguenze del suo gesto temerario: ella ha consegnato a Navas il suo lavoro, ma non si tratta affatto di quello che l’editore si aspetta.

Anziché il seguito di “L’ardua scelta”, infatti, che tanto lo aveva entusiasmato, Navas si vedrà recapitare una raccolta di interviste sul lavoro delle domestiche nel condominio Acacias. La reazione dell’uomo sarà piuttosto stizzita, e la povera giovane Hidalgo si vedrà minacciare non solo la rescissione del contratto, ma addirittura una denuncia.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Una vita ricordandovi di non perdere le trame delle puntate spagnole per scoprire in anteprima le vicende di Acacias.