Pubblicato il: 20 Aprile, 2017  1811

Anticipazioni Una Vita, 23-29 Aprile 2017: Casilda parte, pena di morte in vista?

Incredibili colpi di scena relativi a diverse situazioni caratterizzano la telenovela Una vita, questa settimana in onda anche domenica sera

Anticipazioni Una Vita, 23-29 Aprile 2017: Casilda parte, pena di morte in vista?

Incredibili colpi di scena relativi a diverse situazioni caratterizzano la telenovela Una vita, questa settimana in onda anche domenica sera


Dalle anticipazioni delle puntate Una Vita in onda dal 23 al 29 aprile 2017 scopriamo che Casilda viene liberata grazie ad una bugia di Martin ma, una volta tornata ad Acacias 38, ella viene aggredita e licenziata dalle Hidalgo. Mauro scopre che Humildad sta per morire, e decide di lasciare per sempre Teresa. Grazie a Suor Brigida, Cayetana riesce  ad entrare in possesso dei terreni nei pressi del cimitero dove vuole far costruire una scuola in onore di sua figlia Carlota. Juliana e Leandro sono ormai ai ferri corti, e  Victor, che ignora la verità, invita Leandro a chiarire la situazione. Ramon, intanto, commetterà più di un’imprudenza destando non poche preoccupazioni in Trini e Maria Luisa.  Salvo cambiamenti di palinsesto dell’ultim’ora, la telenovela spagnola ci terrà compagnia anche domenica 23-04-2017, subito dopo la messa in onda de Il Segreto, e martedì 25 aprile 2017.

Una Vita anticipazioni, puntate dal 23 al 29 aprile 2017: ecco tutte le trame

Pronto per voi il dettaglio delle appassionanti puntate della telenovela Una Vita che andranno in onda su Canale 5, sia al solito orario che in prima serata, da domenica 23 a sabato 29 Aprile 2017.

  • Cominciamo questa volta con la prima puntata Una Vita della settimana, in onda su Canale 5 domenica alle 22:30, e vi sveliamo che Ursula entra in confidenza con Teresa e non esita a metterla in guardia da Cayetana. Quest’ultima scopre nel frattempo che il Vescovado non vuole concederle il terreno su cui voleva costruire il collegio in onore di Carlota e propone a Teresa di diffondere in giro false voci su Aparicio, il probabile acquirente che la curia sembra preferire a lei, per poter così riuscire a concludere l’affare a buon mercato. Il testamento di Maximiliano prevede per Rosina e Leonor solo un terreno arido che la Rubio vorrebbe vendere. Leonor, però, si oppone fermamente.
  • Continuiamo con l’episodio Una Vita che vedremo lunedì 24-04-2017 in cui Ramon affida a Felipe la gestione dei suoi affari, mentre Mauro arresta momentaneamente Padre Fructuoso per poter finalmente parlare con Humildad. Grazie all’aiuto di Suor Brigida, Teresa riesce ad incastrare Aparicio che viene denunciato alle autorità competenti. Peirò trama contro Casilda, e riesce a farle firmare una dichiarazione di colpevolezza. La povera ragazza rischia così la pena di morte.
  • Si prosegue con la trama Una Vita di martedì e Martin decide di mentire per salvare Casilda, autoaccusandosi dichiarando di averla usata come pedina per l’attentato. Peirò lo arresta, ma non libera Casilda. Maria Luisa non riesce a risollevare l’umore di Leonor, mentre Trini si preoccupa per gli eccessi di Ramon. Victor affronta ntanto Leandro, e gli chiede il motivo per il quale, alla vigilia del fidanzamento ufficiale si è tirato indietro.
  • La puntata trasmessa mercoledì ci mostrerà la disperazione di Servante che, durante il restauro della Vergine dei Miracoli, si rende conto della scomparsa del volto della Madonna. Tano gli consiglia di dipingerlo secondo il suo gusto. Humildad si mostra fredda ed ostile nei confronti di Mauro, che è andato a casa sua mentre Teresa lo aspetta invano in commissariato. Oliva vende i terreni del cimitero a Cayetana, mentre i condomini criticano Servante per il restauro. Mauro va a trovare Martin in cella, e riesce a fargli ammettere di aver mentito a Peirò per far rilasciare Casilda.
  • Nell’episodio Una Vita del 27 aprile 2017 Casilda sarà finamente liberata e inveirà contro Martin; quindi, arrivata ad Acacias, verrà trattata con disprezzo da tutti. Rosina e Leonor, poi, non credono affatto nella sua innocenza, ed arrivano al punto di aggredirla. Casilda si allontana precipitosamente e le domestiche della soffitta, che hanno saputo della sua liberazione, non vedendola rientrare si preoccupano per lei.
  • Venerdì su Canale 5 avrete modo di vedere che Casilda rientra in soffitta a notte fonda, e comunica alle amiche la sofferta ma inevitabile decisione di lasciare per sempre Acacias. Mauro capisce che Martin è innocente e fa di tutto per salvarlo dalla pena di morte. Rosina e Leonor, in gravi difficoltà economiche, decidono di visionare i terreni lasciati da Maximiliano. Suor Brigida entra nelle grazie di Cayetana, mentre Ramon, in seguito ad uno spavento, si rende conto di dover vivere in maniera più tranquilla. Leandro mette alle strette Juliana e la spinge a confessare la verità a Victor. Lei non solo è contraria, ma tratta addirittura male il sarto.
  • Vediamo infine cosa ci riserva l’appuntamento settimanale con la telenovela Una Vita di sabato 29 aprile 2017, quando Cayetana cerca di sedurre Oliva riuscendo a plagiarlo per accelerare la costruzione della scuola in onore di Carlota. Teresa racconta a Juliana di amare Mauro, e lei le consiglia di difendere quel sentimento e lottare in nome di esso. San Emeterio, però, pensando che Humildad sia molto malata, lascia definitivamente Teresa. Juliana non sa cosa fare circa l’ultimatum di Leandro, che minaccia di dire lui la verità a Victor. Martin, intanto, è sempre più vicino alla pena capitale.

Si concludono dunque le trame di questa settimana ma presto torneremo con nuove news per raccontarvi cosa succederà nelle puntate spagnole della soap Una Vita.


CATEGORIE Una vita