Anticipazioni Una Vita, puntate 8/14-5-2017: Casilda prostituta, le manovre di Teresa

All’insegna di fortissime emozioni si presentano le anticipazioni Una Vita sulle puntate in onda da lunedì 8 a domenica 14 maggio 2017. Teresa sta cercando di rovinare il rapporto  tra Ursula e Cayetana, e capisce che l’istitutrice  è che la chiave giusta per poter finalmente per incastrare la falsa Sotelo. Trini cerca di far riappacificare Victor con la madre e farlo riavvicinare a Leandro. Rosina e Leonor fanno una scoperta sorprendente: nei terreni acquistati da Maximiliano c’è l’oro! Casilda, finita in un brutto giro, denuncia il protettore di Fatima e lo fa arrestare. L’uomo diventa il compagno di cella di Martin e così quest’ultimo, sconvolto, scopre che la povera Escolano potrebbe diventare una prostituta.

Una Vita anticipazioni, trama puntate dall’8 al 14 maggio 2017, ecco tutte le anticipazioni

Pronto per voi il dettaglio delle appassionanti anticipazioni Una Vita, che focalizzano l’attenzione sulle prossime puntate che verranno trasmesse su canale 5.

  • Cominciamo con l’episodio che vedremo lunedì 8 maggio: Ursula rivela a  Teresa che la sua padrona è coinvolta nella morte di German e  Manuela, che non si trovano affatto a Cuba, ma sono morti davvero! Quindi, Teresa rivela tutto a Mauro, e capisce he l’unico modo per arrestare Cayetana  è proprio l’istitutrice.
  • Si prosegue con la trama della puntata di martedì 9  maggio: scoperta la verità, Victor ha un duro confronto con la madre , che gli ha tenuto nascosto qualcosa di così importante come le sue vere origini. Rosina e Leonor giungono alle terre acquistate da Maximiliano, mentre qualcuno, come il duca di Filabres, ostacola la costruzione della  scuola in onore di German e di Carlota. Cayetana, allora, decisa a ricattarlo, chiede ad Ursula un grosso favore.
  • La puntata che sarà trasmessa mercoledì 10 maggio vedrà Humildad e Teresa  lavorare fianco a fianco al Patronato. Cayetana chiede ad Ursula di trovare un documento che provi che il duca suo nemico ha un figlio illegittimo: se riuscirà nell’ ardua impresa, rientrerà nuovamente nelle sue grazie. Martin scopre, tramite Pablo, che Casilda, ripudiata perfino da Rosina e da Leonor, ha lasciato Acacias 38 e lo prega di cercarla. La ragazza ha trovato un alloggio di fortuna gestito da Fatima, una prostituta, che le  propone di lavorare per lei.
  • Nell’episodio di giovedì 11 maggio Teresa continuerà a seminare zizzania tra Ursula e Cayetana. Mauro capisce che Martin sta nascondendo qualcuno e che è soltanto vittima degli sporchi ricatti di un suo superiore; quindi, l’ispettore trova una cartella di Ursula in cui sono custoditi dei preziosi documenti riguardanti Cayetana. Casilda fa arrestare Anton, il protettore di Fatima, mentre Leandro cerca di recuperare il rapporto con Victor.
  • Siamo così arrivati alla puntata in onda venerdì 12 maggioMaria Luisa dice a Trini di volerle bene come una madre, e la donna si commuove. Humildad, dopo essere stata con Teresa, ha un malore e cade dalle scale, quindi viene immediatamente soccorsa da Cayetana e dalla Sierra.  Anton diventa il nuovo compagno di cella di Martin, e quest’ultimo scopre che la sua ex fidanzata Casilda è finita in un postribolo.
  • Vediamo infine cosa ci riserva l’episodio di sabato 13 maggio Maria Luisa svela a Trini che Victor è figlio di Leandro, mentre Leonor e Rosina scoprono di essere diventate ricche: nei terreni acquistati da Maximiliano c’è oro! Ursula si accorge che Mauro le ha sottratto il certificato che prova che il duca di Filabres ha un figlio illegittimo.

La donna  lo rivela a Cayetana che si scaglia contro di lei, aggredendola fisicamente. Ursula, però, non si lascia intimorire.  Dominguez, un losco signore amico di Ramon, va a casa Palacios ma trova solo Trini; Celia è convinta che Teresa abbia perso la testa per Felipe e non per Mauro!

Infine, la puntata di domenica 14 maggio ci racconta che Trini è gelosa del  rapporto d’amicizia nato tra Celia e Teresa. Pablo raggiunge il bordello ove lavora Fatima e ove alloggia Casilda, ma non riesce a mettere in salvo la ragazza. Teresa dice ad Ursula che Cayetana vuole licenziarla. Mauro, alla domanda di Humildad, nega di aver mai conosciuto Teresa.

Casilda, messa alle strette da Fatima, finisce per accettare la sua proposta di lavoro.  Teresa e Mauro seguono Ursula, decisi a scoprire ove si trovano i corpi di German e di Manuela, e durante il tragitto, i due, costretti a fermarsi a causa di un temporale, si baciano.

Si concludono dunque le avvincenti anticipazioni Una vita sulle puntate in onda la prossima settimana su canale 5. Vi aspettiamo presto su queste pagine per le prossime novità che riguarderanno le nuove puntate dell’avvincente telenovela ambientata nel condominio Acacias.