Anticipazioni Una vita, puntata serale 30 aprile 2017: Casilda uccisa?

La giovane domestica è nel mirino dei complici di Calanda che minacciano anche Martin in carcere

Intrighi senza fine nella puntata serale della telenovela Una Vita del 30 Aprile 2017 e le anticipazioni svelano che Teresa fa sparire il progetto sul collegio per far ricadere la colpa su Ursula e metterla in cattiva luce agli occhi di Cayetana. Martin viene minacciato in carcere della morte di Casilda, mentre Maria Luisa e Juliana organizzano una festa per il compleanno di Victor.

Anticipazioni Una vita, puntata serale del 30 aprile 2017: un piano subdolo

Teresa pensa di approfittare della situazione, e di cercare di rovinare il rapporto fra Cayetana ed Ursula. Dopo aver inutilmente tentato di far passare dalla sua parte la perfida istitutrice, la giovane Sierra cercherà dunque di creare una frattura fra le due donne, dal momento che Cayetana sembra in questo periodo prediligere Fabiana, che, come sappiamo, è sua madre.

In vista della riunione nel corso della quale la falsa Sotero spiegherà ai finanziatori come verrà costruito il collegio, Teresa si intrufolerà nello studio di Cayetana e farà sparire il progetto dell’architetto, sperando appunto di far ricadere la colpa sulla Dicenta.

Una vita anticipazioni, trama di domenica 30-4-2017: Martin minacciato, Casilda in pericolo

Casilda, finalmente scarcerata, ha deciso di lasciare per sempre il condominio Acacias, ma non sa di essere in grave pericolo di vita. Lolita, disperata per l’imminente partenza dell’amica, chiede a Pablo di fare qualcosa per impedirlo.

La posizione del Blasco, marito di Leonor, non è delle più facili. Intanto in carcere Martin viene minacciato: se rivelerà il luogo in cui si trova Calanda, il capo degli anarchici responsabile dell’attentato, Casilda verrà uccisa.

Una vita puntate, anticipazioni del 30 aprile 2017: festa di compleanno

Grandi novità in vista in casa Palacios. Mentre Ramon segue il consiglio di Felipe Alvarez Hermoso e torna ad occuparsi dei propri affari, dal momento che, a quanto pare, la situazione si presenta ingarbugliata, Maria Luisa organizza insieme a Juliana una festa per il compleanno di Victor.

Il giovane avrà presto una sorpresa, che non riguarderà certo il suo compleanno, ma la verità sulle sue origini. Juliana, tenuta in scacco da Leandro, dovrà infatti prendere una decisione. Martin si deciderà a rivelare la verità sull’attentato e su Calanda? E cosa succederà succederà fra Ursula e Cayetana?

Scopritelo insieme a noi con le prossime trame della telenovela Una vita.

Lascia un commento