Pubblicato il: 14 Settembre, 2017  3841

Una vita anteprime 16 settembre 2017, Cayetana abbandonata

La dark lady incassa un duro colpo dopo l’altro mentre Rosina si trova tra due fuochi

Una vita anteprime 16 settembre 2017, Cayetana abbandonata

La dark lady incassa un duro colpo dopo l’altro mentre Rosina si trova tra due fuochi


Nella puntata Una vita del 16 settembre 2017 assisteremo allo sconforto di Cayetana che, sola e depressa, scopre un’amara verità sul duca di Somoza mentre Rosina è sempre più attratta da Liberto, il quale fa di tutto per restare da solo con lei. Trini si è riconciliata con i Palacios, e cerca di spingere Venancio Ruiz a testimoniare contro Heredia, ma allo stesso tempo la donna scopre una sorprendente verità.

Una vita trama e anticipazioni del 16 settembre 2017, Cayetana sola contro tutti

Cayetana non riesce ad accettare la sua nuova condizione ed è molto triste, soprattutto perché si sente abbandonata da tutti. Accanto a lei c’è la sua migliore amica, Teresa, che, divorata dai sensi di colpa poiché la Sotero si è buttata tra le fiamme per salvarla, non manca di farle sentire il suo appiggio.

Cayetana, però, si accorge dello stato emotivo di Teresa e ne parla con Celia, dicendo che sarebbe opportuno affidarla alle cure di un valente psicoanalista, il dottor Galvan, una sua vecchia conoscenza. La Sierra si scontra duramente con il duca di Somoza, che non ha mai fatto visita a Cayetana. Inaspettatamente, il duca si presenta ad Acacias e dice a Cayetana di non averla mai amata, e di non volerla più vedere


Anticipazioni Una vita di sabato 16 settembre 2017, Rosina tra due fuochi

Il fantasma di Maximiliano continua a tormentare Rosina che, vedendolo materializzarsi per l’ennesima volta, scappa via impaurita. Stavolta, però, la “presenza oscura” sembra volerle comunicare qualcosa di molto importante.

Nel frattempo, il giovane Liberto appare sempre più preso dalla donna ed ha in mente un’idea molto originale per trascorrere una serata romantica proprio con la vedova di Maximiliano.

Una vita anticipazioni, trama puntata di venerdì 16 settembre 2017

Dopo che è venuta fuori la verità sul comportamento di Trini, che era sembrato assurdo a tutti, la Crespo e Maria Luisa fanno pace. In seguito all’arresto di Clemente, poi, la moglie di Ramon incontra Venancio Ruiz, e lo invita a testimoniare contro il delinquente appena catturato.

In questa puntata della telenovela spagnola vedrete Trini scoprire che il mendicante è un uomo colto ed istruito, ridotto in miseria da un crudele strozzino: cosa ha a che fare questo con Heredia?

CATEGORIE Una vita