Anticipazioni Una vita, puntata 31 maggio 2017: Cayetana compra il silenzio di Ursula

La nobildonna cede al ricatto della scomoda testimone e le corrisponde una grossa somma di denaro

Ursula nella puntata del 31 maggio 2017 riceverà da Cayetana una sostanziosa buonuscita, e si impegnerà a mantenere il silenzio lasciando per sempre il condominio, le altre anticipazioni Una vita ci confermano che Ramon sarà sempre più invischiato in affari pericolosi, e sebbene non si confiderà con Trini, alla moglie non sfuggirà il suo nervosismo. Inoltre Pablo farà in modo che Casilda ascolti Martin, mentre quest’ultimo  rivelarà la verità su Calanda.

Anticipazioni Una vita, puntata 31 maggio 2017: la buonuscita di Ursula

Cayetana, ricattata da Ursula, paga il suo silenzio con una ingente somma di denaro che permette alla donna di allontanarsi momentaneamente da Acacias. L’istitutrice si impegna così a mantenere il segreto su tutto quello che sa riguardo alla sua ormai ex padrona.

Nel frattempo Mauro, con l’aiuto di Celia e Felipe, chiede un incontro all’istitutrice per avere con lei un chiarimento, e le dà appuntamento per quella sera stessa. L’intenzione dell’ispettore è quella di far confessare alla donna tutto ciò che sa. Le sue possibilità di riuscita sembrerebbero però al momento ridotte al lumicino.

Una vita anticipazioni, puntata 31 maggio 2017: il tormento di Ramon

Trini nota che Ramon è molto nervoso: l’uomo riceve da Gines molto denaro, poiché i debitori, intimoriti dalla sorte toccata a Norberto, hanno deciso di pagare le cifre dovute. Ramon continua ad essere sotto pressione, ma rifiuta di confidarsi con moglie e figlia. Le cose per lui stanno per complicarsi ulteriormente, e presto vedremo che il Palacios si troverà invischiato in una situazione davvero complicata anche grazie a tale Clemente Heredia...

Anticipazioni Una vita, puntata 31 maggio 2017: Casilda perdona Martin?

Mentre Martin confessa finalmente a Mauro dove può trovare Calanda, Pablo obbliga Casilda ad ascoltare le ragioni dell’ex soldato: è stato strumentalizzato esattamente come lei, non c’entra niente con l’attentato e, soprattuttto, non ha mai avuto l’intenzione di metterla nei guai.

Anzi, è proprio per salvare lei che ora si trova in questa difficile situazione, che potrebbe portarlo addirittura ad una condanna gravissima. Casilda si lascerà dunque convincere da queste motivazioni?

Scoprirete questo e molto altro dalle anticipazioni Una vita regolarmente riportate sul nostro blog  che riguardano le appassionanti vicende del condominio di Acacias.