Anticipazioni Una vita, 30 novembre 2016: Manuela e German, affondo di Cayetana
Cayetana

Vi mostriamo le anticipazioni Una vita del 30 novembre 2016 annunciandovi che Manuela e German ingeriscono il veleno, mentre Cayetana si accerta che Ursula proceda nel modo giusto. Rosina, la madre di Leonor, teme che il marito Maximiliano non la desideri più, e cerca in tutti i modi di sedurlo, ma con scarsi risultati. Victor, intanto, organizza una cena per l’amata Maria Luisa.

Anticipazioni Una vita, puntata del 30 novembre 2016: tentativi di seduzione

Rosina, la madre di Leonor, si è convinta di essere ormai sul viale del tramonto, invecchiata e poco desiderabile. Per questo motivo, ella cerca di rinverdire la passione fra lei ed il marito Maximiliano, ma i risultati sono piuttosto discutibili.

La donna ricorre a qualsiasi espediente per attirare l’attenzione del marito, addirittura, dopo aver cercato di sedurlo in abbigliamento succinto, prepara per lui una cena afrodisiaca. Ancora una volta, però, l’esito non è quello sperato: il morale della donna è ormai sotto terra, ed ella prenderà una soluzione estrema, salvo poi capire che la “colpa” della situazione non è sua.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledi 30 novembre 2016: il giorno del giudizio

L’ora ics è ormai scoccata: il piano di German e Manuela sta per essere messo in atto. I due bevono dunque il vino avvelenato, che li farà sembrare apparentemente morti. Cayetana, nel frattempo, informata da Ursula sulle intenzioni dei due, decide di passare all’azione, ed ordina all’istitutrice di eliminare davvero per sempre Manuela.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita rivelano che dovrà essere Ursula ad impedire ai due amanti di averla vita e, per ottenere questo scopo, la malvagia bionda è, come sempre, pronta a tutto.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 30 novembre 2016: cena per due

Victor Ferrero, intanto, il figlio di Juliana, ha organizzato una cena romantica per Maria Luisa Palacios; il giovane vuole conquistare una volta per tutte la sua amata, e pensa che la strategia giusta sia quella di invitarla ad una cena parigina.

La trama Una Vita annuncia che Fabiana copre la ragazza per fare in modo che ella esca senza destare grossi sospetti; e finalmente, durante questa cena, Victor e Maria Luisa si scambieranno un bacio appassionato.

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Una vita per non perdere i prossimi aggiornamenti sulla soap spagnola.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !