Anticipazioni Una vita, 29 novembre 2016: Cayetana contro German, Lourdes colpevole

Grazie agli spoiler sulle puntate Una Vita scopriamo che la Sotero si rende conto del piano di German mentre Trini incastra la moglie di Ramon

E’ giunto il momento delleanticipazioni Una vita e vi sveliamo che il 29 novembre 2016 vedremo Cayetana tentare il tutto per tutto per convincere German a non partire, ma inutilmente. Quindi la donna verrà informata dalla perfida Ursula del vero piano del dottore, che intende incolpare lei della sua finta morte. Trini cerca intanto di dimostrare la colpevolezza di Lourdes riguardo al furto subito da Ramon.

Anticipazioni Una vita, puntata martedi 29 novembre 2016: disperato tentativo

Cayetana sente il terreno mancarle sotto i piedi: il suo piano per liberarsi di manuela una volta per tutte e riprendersi German è miseramente fallito, ed ella non riesce ad accettare l’idea di aver perso per sempre l’uomo che ama.

Affranta per la prossima partenza del dottore, la donna lo vede per strada e si affretta a raggiungerlo per fare un ultimo tentativo e cercare di convincerlo a restare. Cayetana viene però fermata da Manuela, che finalmente le rovescia addosso tutta la propria rabbia e le dice tutto quello che pensa di lei.

Anticipazioni Una vita, puntata del 29 novembre 2016: Trini indaga

Nel frattempo Trini, che continua a sospettare di Lourdes in merito al furto subito da Ramon, decide di trovare fondamento alle sue supposizioni. Per fare questo occorre dimostrare che è stata proprio la rediviva signora Palacios a derubare il marito, ed al fine di poterla finalmente incastrare Trini decide di seguirla per spiare i suoi comportamenti.

Le anteprime sulla telenovela Una Vita continuano e quello che Trini vedrà la insospettirà ulteriormente, e la Crespo sarà fermamente decisa a smascherare la signora, che non ha peraltro esitato ad accusare falsamente proprio lei.

Anticipazioni Una vita, puntata di martedi 29 novembre 2016: Cayetana al contrattacco

Distrutta per quanto appena accaduto, Cayetana rientra a casa, ma una di quelle notizie che sono musica per le sue orecchie la attende a risollevarle il morale. Ursula le rivela infatti quello che ha scoperto sulla fuga di German con Manuela: i due hanno intenzione di fingersi morti per poi allontanarsi da Acacias sopo aver fatto in modo che proprio lei, Cayetana, venga ritenuta responsabile della loro morte.

La notizia proviene da fonte certa, dal momento che l’istitutrice l’ha sentita da Pablo, il fratello della Manzano. Non resta ora che organizzare una soddisfacente contromossa. Cayetana si dimostrerà ancora una volta spietata e senza scrupoli. Che cosa ha in mente Ursula?

Scoprirete questo e molto altro continuando a leggere le anticipazioni Una vita che pubblicheremo sul nostro blog.