Pubblicato il: 07 Settembre, 2017  2087

Una Vita 7 settembre 2017, Cayetana ferita a causa di Teresa

Nella puntate italiane della soap la Sotelo compie un gesto di altruismo che potrebbe costarle molto caro

Una Vita 7 settembre 2017, Cayetana ferita a causa di Teresa

Nella puntate italiane della soap la Sotelo compie un gesto di altruismo che potrebbe costarle molto caro


Scoppia un terribile incendio nella puntata Una Vita in onda il 7 settembre 2017 e le anticipazioni svelano che tutto questo succederà in quanto Teresa cerca di mettere pace tra Cayetana e Humildad si sente un boato e un’esplosione fa immediatamente innescare le fiamme che in pochi attimi avvolgono le tre donne e la Sotelo cercherà di impedire che alla Sierra accada qualcosa, ma a che prezzo? Nel frattempo proseguono gli scontri tra Leandro e Susana a causa della relazione che il figlio ha con Juliana, la donna che presto sarà sua moglie. Riuscirà mai la donna ad accettarla come nuora?

Una Vita trame e anticipazioni del 7 settembre 2017: Cayetana rischia la vita?

Nella prossima puntata della telenovela spagnola vedrete che Teresa ha organizzato un incontro tra Cayetana e Humildad nella speranza di mettere fine alla loro disputa e, anche se la Sierra soffre in silenzio per Mauro proprio a causa della sua unione con lei, decide che deve andare avanti con o senza San Emeterio.

Ma proprio mentre le tre donne sono in cucina a discutere un’improvvisa esplosione fa divampare un terribile incendio che non solo riempie di fumo tutta la stanza, ma in pochi attimi avvolge tutto. Cayetana ad un certo punto vede che Teresa è in trappola e per tentare di salvarla viene colpita da una trave cadendo a terra svenuta. Si salverà?


Una Vita anticipazioni del 7 settembre 2017, Mauro teme per Teresa

Dopo l’esplosione i vicini allertano immediatamente le forze dell’ordine e Mauro si precipita immediatamente sul posto, temendo che alla sua Teresa possa essere accaduto qualcosa di grave. Una volta scoperto che sta bene, scopre che anche Humildad era con loro e decide di entrare nella casa della Sotelo per cercare la moglie.

E sarà proprio grazie alla prontezza di Mauro che Humildad avrà salva la vita, l’uomo però non riesce a capire come la moglie possa essere finita sotto al letto di Cayetana invece che restare bloccata sulla sedia a rotelle o essere caduta nei pressi della stessa.

Puntate Una Vita, anteprime di giovedì 7 Settembre 2017: Leandro discute con la madre

Sembra non avere fine l’ostinazione di Susana, infatti avrà l’ennesima discussione con suo figlio Leandro, sempre più deciso di mettere l’anello al dito di Juliana. Quando Victor scopre che la nonna continua ad infierire su suo padre, non riesce a sopportarlo e decide di dirle quello che pensa, lasciandola senza parole.

Intanto c’è chi sta cambiando radicalmente la sua vita, parliamo di Rosina che accetta di farsi il bagno al fiume insieme a Liberto. E’ chiaro che tra i due sta nascendo uno strano rapporto, andranno oltre l’amicizia?

CATEGORIE Una vita