Pubblicato il: 16 Marzo, 2017  509

Anticipazioni Una vita, 17 marzo 2017: Cayetana indaga, Fabiana tace

La bionda dark lady cerca di scoprire la verità definitiva sulle sue origini interrogando la madre

Anticipazioni Una vita, 17 marzo 2017: Cayetana indaga, Fabiana tace

La bionda dark lady cerca di scoprire la verità definitiva sulle sue origini interrogando la madre


Cominciano a delinearsi le situazioni della telenovela Una vita e il 17 marzo 2017 vedrete che sembra tutto pronto per l’attentato ad Acacias in cui verrà coinvolto Martin. Infatti Calanda lo tiene in pugno e lui sembra costretto ad obbedirgli. Ma per quale motivo? Nel frattempo, Maximiliano continua la sua battaglia contro Malia, mentre Cayetana, superato il primo momento di choc, comincia a interrogare la madre Fabiana sul suo passato.

Anticipazioni Una vita, puntata del 17 marzo 2017: il segreto di Martin

Ancora una volta, Calanda affronta Martin, e gli dà informazioni più precise e dettagliate circa l’attentato che egli dovrà organizzare ad Acacias. Il giovane ex soldato, fidanzato di Casilda Escolano, proprio non saprà come esimersi dallo sgradevolissimo compito.

L’atteggiamento di Calanda appare piuttosto minaccioso, e non si capisce il motivo per il quale egli riesca a tenere in pugno Martin: è forse a conoscenza di qualche suo segreto con il quale lo ricatta?


Una vita anticipazioni, trama di venerdì 17-3-2017: Maximiliano contro Malia

Felipe proporrà a Maximiliano di raccogliere le firme per una petizione al fine di inasprire la legge contro i medici ciarlatani e poter disporre un risarcimento per le vittime anche se, in verità, l’uomo appare abbastanza titubante.

Maximiliano, però, quando comosce le donne sfigurate da Malia e dai suoi colleghi, cambia idea e si convince a proseguire la battaglia legale. Cayetana, però, non sembra molto felice all’idea di appoggiare l’iniziativa del buon Hidalgo.

Anticipazioni Una vita, puntata del 17 marzo 2017: Cayetana alla ricerca di se stessa

Nel frattempo Felipe si rifiuta di collaborare con Mauro e Teresa ai danni di Cayetana; nonostante tutto, la donna è ancora molto potente, e l’avvocato non ritiene prudente inimicarsela. Il poliziotto e la giovane Sierra, in ogni caso, proseguono nel loro piano per cercare di smascherare l’usurpatrice.

Intanto la dark lady sta ritrovano il proprio rapporto con Fabiana, e, come prevedibile, comincia a porle una serie di domande sul suo passato e sulle sue vere origini. Quale sarà la scottante verità che verrà fuori?

La settimana di programmazione delle puntate Una vita si chiude così ma presto scoprirete chi è il vero padre di Cayetana e cosa succederà nel giorno delle nozze fra Trini e Ramon.

CATEGORIE Una vita