Anticipazioni Una vita, 1 giugno 2017: il piano di Cayetana, Fabiana uccide?

La Sotero continua ad istigare la madre contro Ursula, provocando una durissima reazione

Cayetana fa di tutto per mettere Fabiana contro Ursula e fra le due donne nella puntata Una Vita del 1 giugno 2017 potrebbe esserci un pericoloso confronto, nelle altre anticipazioni della telenovela vedremo Victor avere uno scontro molto duro con Susana, colpevole di aver umiliato la madre Juliana. Paciencia, intanto, avrà paura dell’eclissi di sole, e Servante costruirà per lei una protezione.

Anticipazioni Una vita, puntata 1 giugno 2017: liti in famiglia

Juliana è stata il bersaglio di un attacco acceso da parte di Susana, che le rinfaccia tutto quello che finora lei ha tenuto nascosto. Poco dopo, Victor vedrà la madre piangere e capirà che dietro alla sua sofferenza c’è proprio l’antipatica madre di Leandro, che evidentemente ha scoperto la verità.

Il giovane, allora, ha uno scontro verbale molto duro con la donna e Juliana, quando lo scopre, reagisce male rimproverando il figlio ed invitandolo a non discutere con Susana, che è al corrente della verità.

Una vita anticipazioni, puntata 1 giugno 2017: resa dei conti

Cayetana, temendo che Ursula, nonostante il cospicuo indennizzo ricevuto, finisca prima o poi per parlare, decide di cominciare a raccontare a Fabiana fandonie sulla scomparsa di Manuela e German.

Quindi, manipolando la donna, fa in modo che ella segua Ursula ed arrivi nel luogo ove sono stati sepolti i cadaveri. Fabiana, grazie alle false parole di Cayetana, ritiene Ursula responsabile della morte dei due: fra le due donne scoppia un diverbio.

Anticipazioni Una vita, puntata del 1 giugno 2017: agitazione in soffitta

Nel frattempo, in soffitta grande è l’agitazione per l’arrivo dell’eclissi di sole. Paciencia, la moglie del custode Servante, è terrorizzata all’idea del fenomeno naturale; il marito, allora, reallizza per lei una protezione.

Intanto, visto che a nulla sono servite le parole di Pablo, è Lolita questa volta ad intervenire in difesa di Martin: la domestica cerca di convincere Casilda ad ascoltare le ragioni del giovane, ma la ex dipendente di casa Hidalgo sembra irremovibile. Rosina, intanto, non riesce a trovare una donna di servizio che faccia al caso suo.

Cosa succederà tra Fabiana ed Ursula? Le anticipazioni Una vita annunciano momenti davvero ad altissima tensione!

Lascia un commento