Anticipazioni Una vita, 22 giugno 2017: Cayetana manovra Oliva, il ricatto di Teresa

Teresa scopre la relazione fra Oliva e Cayetana e le anticipazioni della puntata Una Vita del 22 Giugno 2017 mostrano come cerca di sfruttare questa storia clandestina della dark lady a suo vantaggio. La trama svela inoltre che la vedova di German, intanto, mente alla Sierra e fa pressioni su Oliva affinché sostenga il suo gioco sporco ai danni dell’insegnante. Rosina non perde occasione per umiliare Casilda, mentre Maria Luisa Palacios è in ansia per suo padre. La Sierra cosa farà, ora che ha scoperto la tresca tra il sottosegretario del vescovo e la Sotero, come userà tale delicata informazione?

Anticipazioni Una vita, 22 giugno 2017: Teresa ricatta Oliva

Dopo aver trovato la spilla appartenente ad Oliva, Teresa ha capito che l’uomo è diventato l’amate di Cayetana, e pensa di potersi servire dell’informazione in suo possesso per ottenere il suo scopo.

Così, ruba l’oggetto appartenente al sottosegretario del vescovo senza farsi vedere, e lo restituisce al legittimo proprietario, lasciandogli intendere così di averlo smascherato e di poterlo all’occorrenza tenere in pugno.

Anticipazioni Una vita, 22 Giugno 2017: l’inganno di Cayetana

Cayetana, intanto,assicura a Teresa che tutti gli orfani potranno frequentare la scuola che sta facendo costruire, ma poi, quando si trova a parlare con Oliva, gli dice di aver raccontato una bugia alla Sierra.

Quindi, per mettere a tacere le insistenze di quest’ultima, la figlia di Fabiana, approfittando dell’ascendente che ha sull’uomo, e facendo ovviamente leva sull’arma della seduzione, ordina ad Oliva di redarre liste false di collegi disposti ad accogliere i più poveri.

Anticipazioni Una vita, 22 giugno 2017: giustizia per Maximiliano

Rosina, intanto, organizza un rinfresco in memoria di Maximiliano, ed in quell’occasione umilia profondamente Casilda, brindando alla ormai prossima esecuzione di Martin. Nel frattempo, in casa Palacios le acque continuano ad essere agitate: Maria Luisa è molto preoccupata per Ramon e teme che i suoi segreti possano allontanarlo da Trini.

Concludiamo le anteprime della telenovela Una Vita svelandovi che Trini, intanto, è profondamente delusa da quello che ha scoperto sul marito, e decide di scoprire tutta la verità. Come si concluderà la partita fra Teresa e Cayetana?

Vi anticipiamo che ci saranno nuove tragedie ad Acacias 38 e le anticipazioni delle puntate Una Vita presto vi sveleranno come cambierà il rapporto tra le due donne.