Anticipazioni Una vita, 20 marzo 2017: Cayetana ritrova suo padre?

La bionda vedova di German cerca di recuperare il rapporto con la madre ma vuole la verità sulle sue origini

L’episodio Una vita del 20 Marzo 2017 è caratterizzato da interessanti momenti e vedrete che Cayetana si sta avvicinando alla madre, ma arriva il momento fatidico in cui ella vorrà sapere chi è suo padre. Ursula, intanto, nota la nuova intimità fra la sua padrona e la domestica, ed è molto sospettosa al riguardo. Nel frattempo Trini e Ramon annunciano a tutti le loro prossime nozze.

Puntate Una vita, anticipazioni di lunedì 20 marzo 2017: domanda lecita

Superato lo choc iniziale, Cayetana si sta avvicinando alla madre Fabiana ma, come è comprensibile, va in cerca di risposte, per cui sottopone la donna ad un fuoco di fila di domande per scoprire tutta la verità sul suo passato. La prima domanda, e probabilmente anche la piùscontata, riguarda il suo vero padre: qual è l’identità di quell’uomo? Fabiana si mostrerà molto reticente nel rispondere a questa legittima domanda; ella racconterà in maniera piuttosto vaga alla figlia di aver conosciuto l’uomo in questione in occasione di una festa, e di aver vissuto con lui una breve, fugace passione.

In seguito, l’uomo l’aveva abbandonata quando la bimba era molto piccola e da allora la donna non ne aveva saputo mai più nulla. Non è facile a questo punto né capire se Fabiana dica la verità, cosa che appare alquanto improbabile, né se Cayetana/Anita crederà a sua madre. Tutto lascerebbe pensare che la bionda dark lady possa essere in realtà una figlia naturale del ricco Sotero Ruiz, e dunque non sarebbe una vera usurpatrice. Emergerà mai la verità sull’origine della donna?

Una vita anticiapzioni, trama episodio del 20-3-2017: dubbi e sospetti

Nel frattempo, Ursula noterà lo stranissimo riavvicinamento tra Fabiana e la sua padrona, e non se ne spiegherà il motivo. Non osando chiedere spiegazioni a Cayetana, la terribile istitutrice penserà di rivolgersi direttamente a Fabiana per saperne di più, ma sarà tutto inutile.

Fabiana si chiuderà in un ostinato silenzio, e per Ursula non sarà facile ricostruire il puzzle, che per lei avrà sempre qualche tassello mancante. Ella, però, non potrà fare a meno di pensare che le due donne nascondono qualcosa, e che potrebbero addirittura tramare qualcosa contro di lei.

Anticipazioni Una vita, puntata del 20 marzo 2017: nozze in vista

In casa Palacios, intanto, si respira profumo di fiori d’arancio. Trini e Ramon, che non hanno mai veramente smesso di amarsi, hanno deciso di sposarsi per la seconda volta, quindi è arrivato il momento di annunciare la notizia a parenti ed amici. Ad accrescere la loro gioia c’è il fatto di avere la benedizione di Maria Luisa, che ha riscoperto il rapporto con la Crespo ed è felice di vedere il padre finalmente sereno.

I testimoni di nozze saranno la moglie di Felipe Alvarez Hermoso, per Trini, e Maximiliano Hidalgo, il padre di Leonor, per Ramon. La situazione ad Acacias sembra rasserenarsi, ma è presto per cantare vittoria: molto presto le acque si intorbideranno nuovamente, e ci saranno momenti davvero drammatici che metteranno duramente alla prova gli abitanti del condominio.

Vi renderemo conto di tutto quanto accadrà continuando a fornirvi le anticipazioni Una vita.

Lascia un commento