Pubblicato il: 27 Febbraio, 2017  461

Anticipazioni Una vita, 2 marzo 2017: Cayetana scopre la sua vera identità

Arriva il momento della verità per la dark lady di Acacias mentre Leonor prende un importante decisione

Anticipazioni Una vita, 2 marzo 2017: Cayetana scopre la sua vera identità

Arriva il momento della verità per la dark lady di Acacias mentre Leonor prende un importante decisione


Sarà davvero terribile la reazione di Cayetana alla notizia della sua vera identità, che riguarda in maniera diretta Fabiana. Intanto Casilda pensa di essere fidanzata con Martin dopo il bacio che i due si sono scambiati. Leonor prende in mano la propria attività di scrittrice licenziando il suo agente letterario, la madre Rosina.

Anticipazioni Una vita, puntata giovedì 2 marzo 2017: choc per Cayetana

Cayetana ha letto la documentazione che la riguarda, ed è rimasta molto turbata dal contenuto; il suo turbamento è destinato ad aumentare nel momento in cui chiede spiegazioni a Fabiana, che si vede costretta a confessarle di essere sua madre. Cayetana reagisce molto male alla notizia, perché non riesce ad accettare l’idea di essere figlia di una domestica.

Ella arriverà addirittura a schiaffeggiare la povera Fabiana, che, profondamente umiliata, andrà via con il desiderio di abbandonare per sempre Acacias. Superato il primo momento di choc, Cayetana comincia a pensare che Fabiana le abbia detto la verità.


Anticipazioni Una vita, trama puntata del 2-3-2017: le illusioni di Casilda

 

Dopo il bacio fra lei e Martin, la giovane Casilda è convinta di essere diventata la sua fidanzata; Lolita e Guadalupe tentano di aprirle gli ochi, mettendola in guardia dalle intenzioni degli uomini.

Casilda, in realtà, dovrebbe essere meno inesperta di quanto possa sembrare, dal momento che ella era fidanzata con Pablo e da lui aspettava anche un bambino. Ma, nonostante questo, di fronte agli avvertimenti delle amiche ella non sa più cosa pensare.

Anticipazioni Una vita, puntata del 2 marzo 2017: Leonor balla da sola

 

Nel frattempo Leonor, visto il pandemonio suscitato dal romanzo “Servire e tacere”, decide di voltare pagina; il suo primo gesto è licenziare la madre Rosina dall’incarico di suo agente letterario.

Da questo momento in poi ella prenderà dunque le redini della propria attività: quale sarà la sua prossima fatica, dopo aver rinunciato a scrivere il libro che avrebbe potuto denunciare le nefandezze di Cayetana?

Scopritelo con noi consultando le anticipazioni riguardanti la telenovela Una vita e le puntate trasmesse in Spagna.

CATEGORIE Una vita