Pubblicato il: 10 Settembre, 2017  3282

Una vita 12 settembre 2017, Cayetana sfigurata e depressa

Un incontro inatteso riaccende le aspettative di Trini mentre la Sotero vive un dramma che sembra insuperabile

Una vita 12 settembre 2017, Cayetana sfigurata e depressa

Un incontro inatteso riaccende le aspettative di Trini mentre la Sotero vive un dramma che sembra insuperabile


Cayetana vivrà molto male la sua nuova e triste realtà, infatti le anticipazioni della puntata Una Vita di martedì 12 Settembre 2017 rivelano che non riuscirà ad accettare il fatto di essere rimasta sfigurata. Trini riesce finalmente a trovare Venancio Ruiz, un uomo molto vicino a Clemente Heredia, e aspetta adesso l’occasione di poter parlare con lui. Martin sta girando una serie di scene erotiche con Enriqueta, mentre Rosina si scopre inaspettatamente gelosa di Liberto.

Trama Una vita della puntata di martedì 12 settembre 2017, una giusta punizione?

Cayetana ha scoperto di essere rimasta sfigurata in conseguenza del terribile incendio di Acacias, e, nonostante il sostegno di Teresa e le amorevoli cure di Fabiana, cade in depressione. La donna pensa che oramai la sua vita non abbia più in senso, mentre potrebbe essere in realtà una sorta di nemesi storica per tutti i suoi misfatti.

Inoltre il nuovo amore della dark lady, il duca di Somoza, sembra ultimamente latitare. Egli, infatti, passa in ospedale solo su suggerimento di Teresa ma, vedendo Cayetana addormentata, preferisce andare via.


Una vita, anticipazioni e trama del 12 settembre 2017: uno straccione da Heredia

Nel frattempo Trini incontra uno strano personaggio in casa di Clemente Heredia, una sorta di mendicante, ma grazie all’avvocato Revilla ella apprende che si tratta di Venancio Ruiz.

Quest’utimo in realtà è l’uomo che Clemente usa come prestanome. In realtà Trini aveva già trovato un indizio per ritrovare l’uomo: non le resta che cercare l’occasione giusta per poter finalmente parlare con lui.

Una vita anticipazioni del 12 settembre 2017, amore ed altre catastrofi

Nel frattempo, Martin continua a girare scene erotiche con Enriqueta D’Or all’insaputa di Casilda. Servante, intanto, trova per i due una casa di lusso per i loro incontri che non costerà nulla.

Rosina sentirà i morsi della gelosia vedendo Liberto impegnato in una brillante conversazione con una donna più giovane di lei. Ella continua comunque ad essere molto combattuta, perché non vorrebbe provare alcun sentimento verso il giovane. A quanto pare, però, non è affatto così.

CATEGORIE Una vita