Pubblicato il: 07 Settembre, 2017  5930

Una Vita anticipazioni 8 settembre 2017, Cayetana sfigurata

Mentre Trini si sente minacciata da Clemente Heredia, arrivano brutte notizie per la dark lady di Acacias

Una Vita anticipazioni 8 settembre 2017, Cayetana sfigurata

Mentre Trini si sente minacciata da Clemente Heredia, arrivano brutte notizie per la dark lady di Acacias


Dopo essere sopravvissuta all’incendio, nella puntata Una Vita di venerdì 8 Settembre 2017 la perfida Cayetana fa una sconvolgente scoperta che riguarda il suo stato di salute, mentre Rosina intanto sente di provare qualcosa per Liberto. Trini alla fine decide di andarsene dalla casa di Clemente, in quanto l’uomo le sta ronzando in torno e capisce che ha certe intenzioni e per questo motivo che chiederà l’aiuto dei suoi amici.

Una Vita anticipazioni e trame di venerdì 8 settembre 2017, la decisione di Trini

La situazione di Trini a casa di Heredia sta diventando pericolosa, infatti la donna ha intuito che il malvivente ha iniziato a farle la corte, probabilmente con lo scopo di convincerla a concedersi, e teme che le cose possano degenerare. In effetti i propositi di Clemente sono proprio quelli.

Per questo motivo chiede l’aiuto di Celia e Felipe per potersene andare da quella casa. L’amica decide di fingere un malore che richiede la sua presenza e le sue condizioni richiederanno la presenza di Trini, in questo modo la Crespo potrà trovare il pretesto per andarsene.


Puntate Una vita, anticipazioni dell’ 8 settembre 2017: il dramma di Cayetana

E’ stato un gesto di vero altruismo quello di Cayetana nei confronti dell’amica Teresa: infatti, quando durante l’incendio la Sotelo si accorge che un trave sta per colpire la Sierra, si getta su di lei per spostarla, ma nel mentre viene colpita alla testa e perde i sensi. Poco dopo arrivano i soccorsi e viene portata in ospedale.

Una volta soccorsa e portata in salvo, Cayetana viene visitata e medicata, ma al suo risveglio in ospedale ha una brutta sorpresa, in quanto scopre che il suo volto è stato in parte sfigurato dalle fiamme e ne resta sconvolta.

Una Vita anticipazioni dell’8 settembre 2017, Rosina innamorata?

Pare proprio che il cuore della bella Rosina stia battendo nuovamente per un uomo, ma si tratta di Liberto, molto più giovane di lei. Inoltre il pensiero di Maximiliano non la lascia un attimo e se cedesse alle lusinghe del giovane, sarebbe come tradire il suo defunto marito. E pensando a lui gli promette di non farlo.

Intanto a casa di Celia e Felipe arriva una lettera del figlio Tano, ormai lontano in Inghilterra per studiare. La donna aprendo e leggendo le parole scritte dal ragazzo si mette quasi a piangere, tanta è la commozione.

CATEGORIE Una vita