Anticipazioni Una vita, 21 maggio 2017: Cayetana si sfoga, Martin muore?

Cayetana confida a Teresa cosa l’affligge, mentre il giovane Martin rischierà grosso

Le anticipazioni della puntata serale di Una vita del 21 maggio 2017 rivelano che Cayetana si sfogherà con Teresa dicendole di sentirsi perseguitata da Mauro, mentre Martin tenterà il suicidio. Pablo, dal canto suo, cercherà in tutti i modi di convincere Casilda a tornare nel condominio, ma lei non ne vorrà sapere nemmeno quando scoprirà che Martin ha rischiato di morire. Lolita deciderà di non diventare una torera.

Anticipazioni Una vita, puntata serale 21 maggio 2017: difficile scelta per Casilda

Dalle trame spagnole della telenovela Una Vita scopriamo che Casilda, nonostante Pablo sia andato a cercarla ed abbia cercato di convincerla, non vuole saperne di fare ritorno ad Acacias, forse perché non ne ha il coraggio.

Quindi per riuscire a sopravvivere, sola e disperata, penserà di seguire il consiglio di Fatima ossia di dedicarsi all’attività della prostituzione. Nel frattempo Antón viene scarcerato, mentre Martín medita di suicidarsi.

Una vita anticipazioni, trama puntata serale 21-5-2017: Casilda scopre il gesto di Martin

Intanto, Paciencia convince Lolita a non dare retta a Servante, il quale vuole che diventi una torera. La ragazza è effettivamente spaventata dalla violenza e dalla crudeltà della cosa, e vorrebbe tirarsi indietro.

Servante, però, con ogni probabilità ci rimarrebbe male. Pablo, intanto, tenta ancora una volta il tutto per tutto: ritorna da Casilda e le rivela che Martín ha tentanto il suicidio. Quale sarà la reazione della giovane ex domestica?

Una vita puntata serale, anticipazioni del 21 maggio 2017: la commedia di Cayetana

Cayetana, intanto, si sfoga con Teresa a proposito delle pressioni che è costretta a subire da Mauro e nella sua esternazione appare molto credibile, tanto che l’ingenua Sierra comincerà a pensare che sia sincera e che non abbia davvero mai commesso nessuno dei crimini che l’ispettore San Emeterio le attribuisce.

Purtroppo, però, la ragione è dalla parte di San Emeterio, e Teresa se ne accorgerà molto presto. Cosa ci aspetta nelle prossime puntate dedicate all’appassionante telenovela ambientata in calle Acacias?

Per scoprirlo seguite le prossime anticipazioni Una vita che troverete su queste pagine.