Pubblicato il: 06 Luglio, 2017  1775

Una Vita: Cayetana e Teresa tra le fiamme | anticipazioni agosto 2017

Le due amiche d’infanzia saranno travolte da un incendio, rischiando seriamente la vita

Una Vita: Cayetana e Teresa tra le fiamme | anticipazioni agosto 2017

Le due amiche d’infanzia saranno travolte da un incendio, rischiando seriamente la vita


Un nuovo incendio nella soap Una Vita riuscirà a devastare di nuovo le esistenze di Cayetana e Teresa nel corso delle puntate di agosto 2017, infatti le anticipazioni annunciano che le due amiche saranno travolte dalle fiamme. La dark lady, seppur bloccata da Fabiana, cercherà di mettere in salvo Teresa. Ad avere la peggio sarà però Cayetana, la quale verrà colpita sul volto. Ma i colpi di scena non termineranno così: attraverso questa vicenda Mauro sarà vicino a scoprire la finta malattia di Humildad, La donna per sfuggire dalle fiamme camminerà sulle sue gambe, l’ispettore comprenderà molte cose sulla sincerità di sua moglie!

Una Vita anticipazioni agosto 2017 | Teresa e Cayetana di nuovo amiche

Stando alle ultime anticipazioni di Una Vita il comportamento di Teresa, nelle prossime puntate, riuscirà a stupire tutti i telespettatori. La maestrina di Acacias da sempre, insieme alla complicità di Mauro, ha come obbiettivo quello di incastrare Cayetana. Ma, mentre l’ispettore continuerà a portare avanti questo piano, improvvisamente la Sierra si tirerà indietro. Teresa, dopo il matrimonio tra Mauro e Humildad, deciderà di stare accanto a Cayetana, tanto che tra le due nascerà una profonda amicizia.

Il nuovo rapporto creatosi tra la Sotero e la sua amica d’infanzia, porterà quest’ultima a prendere una decisione. Quando Mauro le chiederà di continuare la loro collaborazione contro Cayetana, Teresa sceglierà di mettere fine a tutto. Così, l’ispettore dovrà trovare da solo un modo per incastrare la dark lady. L’uomo farà in modo di far finire un oggetto chiave in casa di Cayetana, per incastrare quest’ultima per la morte di Ursula. Ma Humildad rivelerà a Teresa il piano del marito. La Sierra, così, riuscirà a salvare la sua amica d’infanzia dall’accusa di omicidio.


Una Vita anticipazioni agosto 2017 | un incendio devastante

La trama di Una Vita sarà sempre di più ricca di colpi di scena. Teresa chiederà a Cayetana di perdonare Humildad e di farla rientrare nel corpo docente della scuola a nome di Carlota. Ma la Sotero non avrà intenzione di dare questa opportunità alla moglie di Mauro, accusando anche Teresa di essere complice dell’ispettore. Tra le due nascerà un acceso scontro. Dalle ultime anticipazioni sappiamo che delle fiamme inizieranno a propagarsi dalla cucina dell’abitazione della vedova di German.

Teresa entrerà nel panico più assoluto, poiché le sembrerà di ritrovarsi nuovamente nel momento in cui in passato ha perso la sua identità. Cayetana se ne renderà conto e deciderà di tornare indietro per salvare, questa volta, la sua amica d’infanzia. Fabiana cercherà di convincere la figlia a fuggire il prima possibile, ma ormai la donna sarà certa di voler mettere in salvo la Sierra. Nel frattempo, anche Humildad si troverà travolta dall’incendio.

Una Vita anticipazioni agosto 2017 | Cayetana salva Teresa, Mauro scopre Humildad

Cayetana si getterà nelle fiamme per salvare Teresa. Ma il destino si abbatterà proprio sulla Sotero. Quest’ultima verrà, infatti, colpita da una trave infiammata caduta dal soffitto. Le anticipazioni annunciano che le due amiche d’infanzia verranno salvate da Felipe. L’avvocato riuscirà ad arrivare in tempo per riuscire a portare in salvo sia Cayetana che Teresa. Intanto, Humildad verrà salvata da Mauro, il quale si accorgerà di un particolare agghiacciante: sua moglie sarà in piedi senza sedia a rotelle.

Mentre l’ispettore inizierà a dubitare della sincerità di Humildad, Cayetana verrà subito trasportata in ospedale. La dark lady di Acacias riporterà delle gravi ferite sul volto, che riusciranno a cambiare per la sua vita. I medici, nel frattempo, informeranno Teresa e Fabiana della possibilità di un intervento chirurgico per Cayetana. Riuscirà quest’ultima a tornare quella di un tempo attraverso questa operazione? Teresa, questa volta, non potrà fare a meno di essere riconoscente del gesto della sua amica d’infanzia.

CATEGORIE Una vita