Anticipazioni Una vita, puntata 30 maggio 2017: Cayetana ed Ursula, resa dei conti?

La Sotero convoca a sorpresa in piena notte la sua ex fedelissima, che intende lasciare il suo servizio, la ucciderà?

Cayetana in gran segreto convoca Ursula a casa sua in piena notte, le anticipazioni ci svelano le ragioni dell’incontro misterioso che si terrà martedì 30 maggio 2017. Inoltre vedremo Pablo raccontare a Casilda come sia riuscito a trovarla, mentre Rosina continua a non volerne sapere della ragazza. Victor rientra ad Acacias, e torna al lavoro, ma prende tempo prima di perdonare la madre Juliana. Humildad litiga con Mauro, mentre tra Cayetana e Ursula pare essere arrivata la resa dei conti, la Solero la ucciderà?

Anticipazioni Una vita, puntata 30 maggio 2017: Casilda è tornata

Pablo rivela a Casilda di essere riuscito a mettersi sulle sue tracce ed a scoprire che era finita in un losco giro grazie all’aiuto di Martin. Anton, il protettore di Fatima, arrestato, era finito nella stessa cella dell’ex soldato, e gli aveva raccontato che una domestica di Acacias era finita nel postribolo da lui gestito.

Pablo e Leonor capiscono che Rosina non è ancora pronta a perdonare Casilda; Guadalupe e Lolita la stanno aiutando a trovare una nuova domestica, ma la prima candidata si rivela subito un disastro.

Una vita anticipazioni, puntata 30 maggio 2017: i paletti di Victor

Victor, rientrato ad Acacias dopo essersi allontanato per qualche giorno gettando nell’angoscia la madre e la fidanzata, spiega a Juliana di essere disposto a perdonarla, ma di avere bisogno di tempo. Aver saputo di essere figlio di Leandro ha sconvolto tutti i suoi equilibri e fatto crollare le sue certezze, lo ha destabilizzato.

Intanto, però, egli intende tornare al lavoro in cioccolateria, quindi almeno da questo punto di vista Juliana può stare tranquilla, per il resto dovrà avere pazienza, Victor dovrà metabolizzare la notizia sulle sue origini.

Anticipazioni Una vita, puntata 30 maggio 2017: liti e complotti

Nel frattempo, Humildad è molto in crisi dopo l’umiliazione subita da Cayetana. La Varela, convinta che Mauro la consideri un’incapace ed un essere inutile, discute aspramente con lui. Cayetana, intanto, convoca Ursula a casa sua in piena notte; cosa vorrà comunicarle di così urgente da non poter aspettare fino al giorno dopo?

Aveva forse ragione Mauro quando ammoniva l’istitutrice di stare attenta alla sua padrona, che è sempre stata una donna pericolosa e potrebbe decidere di eliminarla da un momento all’altro?

Cosa succederà fra Cayetana ed Ursula? E’ forse arrivato il momento della resa dei conti? Scopritelo insieme a noi sulle pagine del blog, costantemente aggiornate con le prossime anticipazioni Una vita. A presto dunque con le novità provenienti dal condominio Acacias!