Una vita anticipazioni 21 Agosto 2017, Cayetana viene incastrata?

Intrighi e sotterfugi nel condominio Acacias potrebbero far emergere la verità sulle malefatte della dark lady

Momenti ad alta tensione attendono Cayetana perchè nella puntata Una Vita del 21 Agosto 2017 vedrete che Mauro, nonostante stia frequentando clandestinamente Teresa, continua a fare di tutto per incastrarla anche attraverso mezzi illeciti. Tano è preoccupato per le intenzioni dei suoi genitori adottivi e prende una clamorosa decisione: scappa di casa per non trasferirsi in Inghilterra. Intanto le cose si complicano per i Palacios, infatti Trini, per recuperare alcuni gioielli di famiglia, elebora un piano per incastrare Clemente Heredia, ma non dice nulla a Ramon.

Puntate Una vita, anticipazioni episodio del 21 agosto 2017: trappola per Cayetana

Teresa è incapace di resistere ai suoi sentimenti per Mauro e così, prima di recarsi ad una importante riunione del collegio, si intrattiene in intimità con lui, e di conseguenza tarda al patronato.

Humildad diventa molto sospettosa e chiede a Padre Fructuoso di indagare a riguardo; nel frattempo Cayetana e Teresa parlano dei loro amori, rispettivamente il Duca di Somoza e Mauro. Quest’ultimo, nel frattempo, sta facendo in modo che il cerchio si stringa intorno alla falsa Sotelo; egli vuole infatti convincere Paco Il Ratto a dichiarare falsamente di aver visto con i suoi occhi Cayetana uccidere Ursula Dicenta.

Una vita, anticipazioni puntata del 21 agosto 2017: la fuga di Tano

In questa puntata della telenovela spagnola vedrete che il giovane Tano, dopo aver saputo che Celia e Felipe vogliono iscriverlo ad un prestigioso collegio londinese, reagisce piuttosto male.

Credendo che gli Alvarez Hermoso vogliano in realtà sbarazzarsi di lui, il giovane compirà un vero e proprio colpo di testa e deciderà di scappare di casa. In questo modo egli pensa di evitare il trasferimento, e non si rende conto che i genitori adottivi non agiscono altro che per il suo bene.

Una vita anteprime di lunedì 21 agosto 2017, il piano di Trini

Un’incresciosa situazione attende intanto i Palacios. Ramon si accorge che alcuni gioielli sono rimasti per errore nella vecchia abitazione, ora in possesso di Clemente Heredia. Quando egli lo rivelerà a Trini, quest’ultima coglierà al volo l’occasione per mettere in atto un piano, che preferisce però non rivelare al marito. Per prima cosa, ella lancia una sfida al pericoloso strozzino.

Nel frattempo, Rosina cerca di far capire a Susana che suo nipote Liberto non è lo studente modello che dichiara di essere. Il giovane è costretto poi a falsificare alcuni documenti per non destare sospetti nella zia. Si tratterà di qualcosa che ha a che fare col relatore, che egli ha candidamente confessato di non conoscere affatto?