Anticipazioni Una vita, 7 dicembre 2016: Cayetana viene smascherata?

Grazie alle anticipazioni Una vita sulla puntata di mercoledì 7 dicembre 2016 vi riveliamo che Cayetana ha capito che le è stata tesa una trappola, e non riesce a capire come potersi cavare di impaccio dal momento che German ha costruito delle prove contro di lei. Intanto il commissario Padilla, messo in guardia proprio dal dottore, va a cercare Gubern per interrogarlo, ma trova la morte.

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 7 dicembre 2016: tragica consapevolezza

In seguito alla visita dell’ispettore San Emeterio, che le ha esplicitamente fatto capire di non fidarsi di lei a causa di certi indizi che lascerebbero pensare ad un suo coinvolgimento, Cayetana comincia a capire che il marito German ha fabbricato ad arte prove che potessero incastrarla in modo da farla risultare colpevole della sua morte.

A questo punto, anche ricordando le parole di Ursula che l’aveva messa in guardia dopo aver ascoltato la conversazione fra Pablo e Leonor, la nobildonna comincia a capire di doversi guardare le spalle…

Una vita anticipazioni, trama episodio mercoledì 7-12-2016: giro di vite

Padilla ripensa alle parole del defunto German, che prima di morire lo aveva messo in guardia innanzitutto dalla capacità di fingere di Cayetana, poi lo aveva avvertito dell’esistenza di Gubern, lo scagnozzo assoldato dalla signora De la Serna per spiare il dottore e Manuela. Il funzionario di polizia decide dunque di interrogare Gubern.

L’uomo è al corrente di molte cose sul conto di Cayetana, e potrebbe davvero essere determinante per incriminarla. Cosa racconterà alla polizia?

Anticipazioni Una vita, puntata mercoledì 7 dicembre 2016: un prezzo molto alto

La decisione di andare a parlare con Gubern si rivelerà fatale per il povero Padilla; Gubern rifiuterà di rispondergli ed anzi, lo inviterà a non fare domande; quando il funzionario inviterà il malvivente a seguirlo in commissariato, egli non esiterà ad accoltellarlo. Padilla morirà in circostanze tragiche, senza peraltro riuscire ad ascoltare la versione dei fatti del criminale.

Quest’ultimo, con tale gesto, non aiuterà affatto Cayetana, anzi le creerà ulteriori problemi, perché la donna sarà accusata anche dell’omicidio del commissario.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Una vita sulla puntata di mercoled’ 7 dicembre 2016; rimanete su queste pagine per non perdere le prossime novità che riguarderanno l’appassionante telenovela spagnola trasmessa da canale 5.