Anticipazioni Una vita, 14 aprile 2017: il cerchio si stringe intorno a Casilda

La giovane domestica ha realizzato il suo involontario coinvolgimento nell’attentato ed è molto spaventata

Secondo le anticipazioni della puntata Una Vita in onda il 14 Aprile 2017 su Canale 5 Casilda ha capito di essere stta responsabile dell’attentato in cui ha perso la vita una persona a cui lei voleva molto bene, cioè Maximiliano Hidalgo. Fabiana prova a mettere Cayetana in guardia da Teresa, ma con scarsi risultati; Leandro, intanto, è molto risentito nei confronti di Juliana, mentre Ramon viene dimesso dall’ospedale.

Anticipazioni Una vita, puntata del 14 aprile 2017: rimorsi di coscienza

Casilda è tormentata dai sensi di colpa per aver accettato ingenuamente di portare in chiesa il vaso con la bomba, e si è dunque convinta di essere responsabile dell’attentato e della conseguente morte di Maximiliano Hidalgo.

La ragazza sta per crollare e confida tutto all’amica Lolita. Questa, dopo averla ascoltata, le sconsiglia di confessare, perché in questo modo rischierebbe di pagare per una colpa che non è assolutamente sua, o almeno non del tutto.

Una vita puntate, anticipazioni di venerdì 14 Aprile 2017: una madre in ansia

Fabiana, nel frattempo, appare un po’ preoccupata dalla crescente intimità fra Teresa e Cayetana, che appaiono sempre più vicine ed affiatate. La domestica, che conoscce perfettamente la vera identità della giovane Sierra, cerca di insinuare nella figlia dubbi riguardo a quest’ultima.

Cayetana però, come potrete vedere nelle prossime puntate della telenovela Una Vita, non le presta la minima attenzione, e sembra non sospettare assolutamente nulla circa le reali intenzioni che la giovane insegnante ha nei suoi confronti.

Una vita anticipazioni, trama puntata del 14 aprile 2017: la rabbia di Victor

Dopo essere stato a trovare in ospedale Victor, che continua a sentirsi poco bene, Leandro incontra Juliana. L’uomo ha nei confronti della pasticiera un atteggiamento freddo e distaccato: non le perdona di avergli tenuto nascosto un dettaglio importantissimo, come la paternità di Victor. Maximiliano Hidalgo, infatti, in punto di morte, ha rivelato al sarto Soler questa scottante verità e non si è capito come mai lui fosse al corrente di una notizia del genere.

Nel frattempo, Ramon Palacios, superata l’operazione, viene rimandato a casa con il consenso di Trini. Le cose sembrano decisamente complicarsi per Casilda: anche se al momento ella sembra aver fronteggiato le domande incalzanti di Mauro, la povera ragazza non dorme sonni tranquilli.

Nelle trame Una Vita delle prossime puntate infatti scoprirete che presto per lei le cose si metteranno decisamente male.

Lascia un commento