Una vita anticipazioni: colpo di fulmine per Cayetana, 25 luglio 2017

La perfida dark lady rimarrà colpita da un misterioso uomo e Servante affronterà un brutto imprevisto

Un nuovo amore potrebbe cambiare per sempre Cayetana e le anticipazioni della puntata Una Vita del 25 Luglio 2017 annunciano proprio che la perfida donna avrà un vero e proprio colpo di fulmine. Per i telespettatori della telenovela spagnola si preparano momenti davvero molto intensi e, mentre Servante vuole organizzare una cena per Paciencia, ma le cose vanno diversamente da come sperato, Pablo e Leonor tengono compagnia al giovane Liberto, ma alla fine sarà lui a coinvolgere la coppia nella vita mondana della città. Arriva finalmente il giorno dell’inaugurazione del collegio intitolata a Carlota, e fra gli invitati c’è immediatamente qualcuno che suscita l’attenzione di Cayetana.

Una vita anticipazioni, trama puntata 25 luglio 2017: una sorpresa per Paciencia

Servante, il custode di Acacias, l’ha combinata veramente grossa: approfittando della momentanea condizione di cecità della moglie Paciencia, egli l’ha messa in strada a chiedere l’elemosina.

Per farsi perdonare, l’uomo decide ora di organizzare una cena romantica alla Deliciosa.  Le anticipazioni Una vita del 25 luglio 2017, però, narrano che le cose non andranno come previsto, e la situazione potrebbe dunque precipitare.

Anticipazioni una vita: il nuovo arrivato, puntata del 25 luglio 2017

Nel condominio è arrivato il giovane Liberto, nipote di Susana; la donna chiede a Pablo e Leonor di accompagnare il ragazzo in giro per i locali alla moda della città. Le iniziative culturali proposte dalla giovane Hidalgo non coinvolgono Liberto, .

Infatti il nipote si Susana, stando alle ultime trame Una vita, capovolgerà i ruoli e coinvolgerà la coppia nella movida della capitale: a breve il giovane si renderà protagonista di una storia quasi…a luci rosse!

Una vita anticipazioni 25 luglio 2017: un incontro inaspettato

Finalmente arriva il giorno dell’inaugurazione del collegio d’élite intitolato alla memoria della piccola Carlota. Teresa e Cayetana siedono al posto d’onore una accanto all’altra; all’importante evento interverranno le più importanti ed illustri autorità cittadine.

Fra di loro si distingue il duca Hermelando di Somoza, che colpisce immediatamente Cayetana con i suoi modi galanti. Il nobiluomo comincerà a corteggiare la dark lady, e olto presto i rappotri fra loro si intensificheranno.

Lascia un commento