Anticipazioni Una vita, 22 novembre 2016: la commedia di Cayetana e German

Nella puntata del 22 novembre 2016 le anticipazioni Una Vita rivelano che vedrete Trini andare a lavorare in sartoria, ma la sua vita è resa difficile dalla madre di Leandro, Susana. Leonor sta lavorando alacremente e Rosina non immagina che la figlia abbia cambiato idea sul lavoro da consegnare a Navas. Al cimitero si scava per due corpi, mentre Cayetana finge di essere molto preoccupata per Manuela.

Anticipazioni Una vita, puntata del 22 novembre 2016: bastoni fra le ruote

Conquistato fin dal primo momento dalla capacità di vendita di Trini, Leandro ha offerto alla donna, rimasta sola e senza denaro, un lavoro in sartoria. La Crespo aveva inizialmente rifiutato, poi era tornata sui suoi passi finendo per accettare.

Ad ostacolare la collaborazione lavorativa fra Trini e Leandro ci pensa la madre di lui, Susana, amica di Lourdes ed assolutamente contraria sia alla presenza della donna nel locale, sia ad un suo eventuale legame con Ramon. Susana non perderà dunque occasione per mettere Trini in difficoltà; Leandro, però, farà in modo da far capire alla madre che dovrà necessariamente accettare la situazione.

Anticipazioni Una vita, puntata del 22 novembre 2016: genio al lavoro

Rosina, che è intervenuta con l’editore Navas per salvare sua figlia da una pessima figura e dalla perdita certa del lavoro, si tranquillizza vedendo Leonor lavorare alacremente. Certa che ella si stia dedicando alla stesura della seconda parte del racconto “L’ardua scellta”, non fa domande e non immagina cosa la figlia stia scrivendo.

Leonor ha infatti deciso di fare tutt’altro, e si prepara a raccogliere il materiale necessario alla stesura del suo nuovo lavoro. La felicità è sotto casa: la bella Hidalgo si prepara ad intervistare le domestiche di Acacias.

Anticipazioni Una vita, puntata martedi 22 novembre 2016: inquietante dettaglio

Cayetana, intanto, continua la sua commedia per portare dalla sua parte l’amato German; per ottenere questo scopo, la Sotero è disposta addirittura a fingere di essere in pena per Manuela, che ha sempre odiato ferocemente e della quale cerca da sempre di procurare la rovina.

Intanto al cimitero si scava vicino alla tomba di Inocencia; due becchini stanno preparando una fossa che possa accogliere due corpi. Per conto di chi si sta lavorando al cimitero?

Scopriretelo continuando a seguire le anticipazioni Una vita che troverete sul nostro blog.